solo a me sembra che stiano diventando ridicoli?![]()
Non ho capito se c'entra qualcosa o meno essere teenager ma è nata All-In Teen in versione Limited Edition.
Se un giorno diventasse "fissa" non è male (a 5€ poi!)
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
solo a me sembra che stiano diventando ridicoli?![]()
Oddio si stanno svendendo... mi sembrano cmq mosse da progetti a breve termine...ovvero che nel breve (1 gennaio?) dovrebbe accadere qualcosa...se no non mi spiegherei queste offerte da "ultima spiaggia"...che ne dite?
C'è da dire che quella 10€ 1000minuti 100 messaggi 30gb liberi di Tim a 10€ per un anno poi 15€ non è male sono liberi e si bloccano ( da TRE VS TIM ) per una sim secondaria nel tablet
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dealer 3Store
per carità sono tutte ottime, la domanda è: quanto possono durare?![]()
questi sono progetti a breve termine
in un paio di mesi hanno creato una decina di opzioni che non hanno un senso logico
questa a 5 euro da più di quella creata 1 mese fa a 9 euro
mai la 3 si era comportata così in tutti questi anni e la concorrenza c'è da una vita
e tutto questo fa riflettere in vista della fusione e una totale rimodulazione delle offerte
Dipende dal Francese. Forse parecchio. Io so solo che è venuto il momento di tornare ad avere un pacchetto voce/dati/sms. 5 euro è quanto spendo adesso a consumo solo che posso eliminare la scheda fatta giusto ieri per l’iPad in quanto con 10 GB il Tethering lo faccio da smartphone.
Mica male come velocità di soppressione delle scheda vero? Manco due giorni e già è obsoleta.
La confusione sotto il cielo è grande; la situazione è eccellente.
Questa situazione della guerra tariffaria mi acchiappa più di Beautiful alla massaia di Rovigo!!![]()
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Questa guerra ai prezzi credo che creino paradossalmente dei danni e delle vittime.
H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI