Questa guerra ai prezzi credo che creino paradossalmente dei danni e delle vittime.
Thanks: 0
Questa guerra ai prezzi credo che creino paradossalmente dei danni e delle vittime.
H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI
Stasera sono passato in un centro tim faticando non poco per farmi attivare una sim senza opzioni. Uscito dal negozio TIM sono entrato nel negozio TRE ed ho attivato l'offerta all in teen che ora risulta giá attiva.
il mio numero principale oggi sta In TRE. Quindi uscito dal negozio TRE sono entrato nel negozio Vodafone (il più vicino) e ho dovuto fare la seconda sceneggiata per farmi attivare una scheda senza nessuna opzione. Martedì il mio numero principale passa in Vodafone e il giorno stesso chiederò MNP verso TRE sovrascrivendo il numero che ho preso oggi in TIM e portato in TRE.
Domani faccio passare mio padre.
Ho deciso di disattivare la TIM ipergiga ecc sulla scheda che avevo per usarla con l'iPad il cui numero sarebbe dovuta arrivare oggi e invece arriva lunedì. oppure,lo passo a mio padre in un dual sim e via o rifiuto la consegna.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Giro completato stamattina.
Il mio numero principale (ormai unico direi) è tornato in TRE e ho la All In Teen.
Dopo oltre cinque mesi torno ad avere un pacchetto voce e dati.
Resto affezionato al mio Lumia. Peccato per il vetro rotto ma siccome funziona lo stesso me lo tengo finchè non si decompone naturalmente.
Come bundle a me sembra imbattibile anche se i 25 sms sono pochi durante la settimana di Natale. Pazienza vuol dire che pagherò qualche sms in questa settimana ma risparmierò nelle altre settimane. Non so quanto durerá questa tariffa a 5 euro. Non mi illudo che ci andrò in pensione. Spero di farci almeno tutto il 2017.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Così così.
Da un paio di settimane a casa mia il segnale TRE è scarso. Nello studio non prende neanche TIM per cui ho comprato una scheda Vodafone su cui giro le (poche) telefonate che ricevo.
Fuori tutto ok. Io lo sottoutilizzo di brutto. In genere arrivo a 10 minuti di telefonate a settimana, solo a Natale ho fatto qualcosina in più.
I dati fuori vanno bene, lentini a dir la verità.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.