All-IN International: FAQ e problemi - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

All-IN International: FAQ e problemi

  1. #41
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    senza pubblicità a dovere mi sarei stupito del contrario


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  2. #42

    Predefinito

    Non ho visto nemmeno pubblicità delle Call Your Country di Wind ma mi pare vadano molto meglio di queste

  3. #43
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    com'è che nessuno di noi ne è stupito?
    Faq
    Perchè ne sono fieri e convinti solo loro di questa "ottima" "nuova offerta". Maddai.......

    E' I N U T I L E


    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  4. #44
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Non ho visto nemmeno pubblicità delle Call Your Country di Wind ma mi pare vadano molto meglio di queste
    stiamo pur sempre parlando un prodotto di Wind, il gestore etnico per eccellenza
    senza contare che è un'opzione che esiste già da anni


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  5. #45
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq il fatto di averle divise in 3 colori e non sommabili tra loro non ha neanche agevolato la "vendibilità" dei pochi (?) interessatii (ad esempio il sottoscritto )

  6. #46

    Predefinito All-IN International Blue New Disservizio e Imbroglio

    Salve,

    Sono Cliente della 3 e in due utenze ho attive All-IN International Blue New.

    Utilizzando tale piano su tutti i due numeri per effettuare chiamate all'estero, ho notato che mi si è stato addebitato del credito ingiustamente in quanto il paese dove chiamai era compreso nel piano e tuttavia avevo minuti disponibili.

    Feci un reclamo al call center della 3 il giorno 05 di Agosto con numero di pratica 16605455. Nonostante sia trascorso un mese, il valido ufficio tecnico della 3 non è stato ancora in grado di risolvere il problema e di restituirmi il credito erroneamente addebitato, causandomi parecchi problemi.
    Vorrei sapere se qualcuno ha avuo lo stesso problema e come lo ha risolto; oppure a chi dovrei rivolgemi.


    Saluti

  7. #47

    Predefinito

    Ciao Juamm, e intanto benvenuto nel Forum di Mondo3!

    Direi che la strada che hai intrapreso, e cioè la segnalazione al Customer Care di 3, è quella corretta, il ritardo della gestione immagino dipenda (anche) dal fatto che ad agosto il personale in servizio è ridotto.

    Comunque possiamo provare a capire dove sia il problema se ce lo descrivi un po' più in dettaglio: ad esempio verso quale Paese erano effettuate quelle chiamate che ti sono state tariffate? Ci sono altre telefonate ai medesimi numeri che in un caso sono state detratte dai minuti disponibili dell'opzione ed in un altro invece sono state scalate dal credito residuo della SIM? Si tratta di chiamate verso numeri fissi o mobili?

  8. #48
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    51

    Predefinito

    hai chiamato mentre eri con copertura 3, vero?

  9. #49

    Predefinito

    Ottima domanda, angy, non ci avevo pensato!

  10. #50

    Predefinito

    ciao angy si, chiamai sotto copertura 3. Mi stanno facendo uscire matto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social