Visualizzazione Stampabile
-
Cancellare i "preferiti" e cambiare la pagina iniziale ( pianeta 3 ) di Google Chrome e Safari in una pagina non a pagamento ( es. www.google.it ) :)
-
Mi spiace deluderti, ma nel mio negozio effettuiamo il blocco dei servizi di default, ad ogni attivazione, ad ogni cliente... volevo inoltre comunicarti che il roaming vs tim é del tutto gratuito se si tratta di voce ed sms... aggiungo ancora che il "Ti ho Cercato" é un servizio che ti permette di ricevere un sms che ti comunica di aver ricevuto una chiamata mentre il telefono é spento o non raggiungibile, non di certo, come dici tu per "i clienti distratti"... per ovviare alle chiamate ricevute mentre si é occupati in una conversazione, basta comunicare al cliente di andare nelle impostazioni del cellulare, e attivare l'avviso di chiamata... E per ultimo, ma non meno importante, la stringa per disattivare totalmente la segreteria telefonica é ##002# e tasto di chiamata... in questa modo i clienti non devono fare 1000 strighe ed é piú semplice per tutti... ah ricordati che i servizi a pagamento non si attivano solo guardando porno... ma anche schiacciando le pubblicità che ci sono nelle applicazioni. Dare una pessima informazione sull'operato dei punti vendita o informazioni errate sui vari servizi, non é il massimo per il cliente. Buona giornata.
-
Chi divulga registrazioni di privati con il supporto dealer é passibile di denuncia e per lo piu penale... non lo farei fossi in te.
-
Parliamone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meccia
Mi spiace deluderti, ma nel mio negozio effettuiamo il blocco dei servizi di default, ad ogni attivazione, ad ogni cliente... volevo inoltre comunicarti che il roaming vs tim é del tutto gratuito se si tratta di voce ed sms...
Non ho mai detto che pagano se usano tim leggi meglio... è ovvio che è gratuito per messaggi e voce. Comunque sia il blocco di default in negozio lo fanno ma se il cliente è lontano dal negozio e vuole farlo direttamente lui è più pratico facendo la registrazione vocale.:rolleyes:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meccia
...Non aggiungo ancora che il "Ti ho Cercato" é un servizio che ti permette di ricevere un sms che ti comunica di aver ricevuto una chiamata mentre il telefono é spento o non raggiungibile, non di certo, come dici tu per "i clienti distratti"...
Se ci hai fatto caso per distratto intendevo qualcuno o persona che distrattamente non vede arrivare una certa chiamata e di conseguenza arriva il messaggino che pagano solo una volta al mese 90 cent (al primo messaggio di ti ho cercato...se in quel mese non l'hanno ricevuto non lo pagano ma è sempre un servizio opzionale aggiuntivo che il cliente può ritenere di troppo9.
Da Treccani:
"distratto agg. – Con valore verbale e con compl. di causa efficiente, allontanato, sviato: è d. da troppe cose (cioè: «ci sono troppe cose che lo distraggono»); la sua mente era d. da altre preoccupazioni.":smartass:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meccia
per ovviare alle chiamate ricevute mentre si é occupati in una conversazione, basta comunicare al cliente di andare nelle impostazioni del cellulare, e attivare l'avviso di chiamata...
Ho inserito il modo più veloce e pratico per qualunque tipo di età.:banzai:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meccia
E per ultimo, ma non meno importante, la stringa per disattivare totalmente la segreteria telefonica é ##002# e tasto di chiamata... in questa modo i clienti non devono fare 1000 strighe ed é piú semplice per tutti...
Questo è vero ma comunque chi la vuole tenere anche in parte ... i codici completi sono del sito ufficiale. (volevo essere completo non un solo codice ...:banzai: )
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meccia
ah ricordati che i servizi a pagamento non si attivano solo guardando porno... ma anche schiacciando le pubblicità che ci sono nelle applicazioni.
Se ci fai caso .. sempre se ci fai caso... ho scritto che potrebbe essere anche una pubblicità che si apre ovviamente i miei erano esempi non problemi mirati a quel singolo argomento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meccia
Dare una pessima informazione sull'operato dei punti vendita o informazioni errate sui vari servizi, non é il massimo per il cliente. Buona giornata.
Io la ringrazio per la sua opinione e le dico soltanto di leggere meglio ciò che scrivo la prossima volta o per meglio dire capire ciò che scrivo.... ogni cosa che ho scritto e ogni cosa che ha detto è già scritta. Visto che ha così tanta esperienza da contestare la parola di un dealer di H3G ha la libertà di fare una guida ulteriore sotto la mia così i clienti di H3G Spa saranno più contenti :thumbup:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meccia
Chi divulga registrazioni di privati con il supporto dealer é passibile di denuncia e per lo piu penale... non lo farei fossi in te.
Terrò presente il consiglio ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cont3ck
Non ho mai detto che pagano se usano tim leggi meglio... è ovvio che è gratuito per messaggi e voce. Comunque sia il blocco di default in negozio lo fanno ma se il cliente è lontano dal negozio e vuole farlo direttamente lui è più pratico facendo la registrazione vocale.:rolleyes:
...hai scritto che i negozi non fanno il blocco...
...mi spiace deluderti ma noi lo facciamo... anche ai clienti lontani... non per altro abbiamo diversi modi per essere contattati direttamente...
Se ci hai fatto caso per distratto intendevo qualcuno o persona che distrattamente non vede arrivare una certa chiamata e di conseguenza arriva il messaggino che pagano solo una volta al mese 90 cent (al primo messaggio di ti ho cercato...se in quel mese non l'hanno ricevuto non lo pagano ma è sempre un servizio opzionale aggiuntivo che il cliente può ritenere di troppo9.
Da Treccani:
"distratto agg. – Con valore verbale e con compl. di causa efficiente, allontanato, sviato: è d. da troppe cose (cioè: «ci sono troppe cose che lo distraggono»); la sua mente era d. da altre preoccupazioni.":smartass:
Allora... visto che parli di distratto e che so benissimo cosa significa in italiano ti chiedo una persona distratta, che non vede arrivare una chiamata, come riporti tu, non si ritrova l'iconcina della chiamata senza risposta?
Ho inserito il modo più veloce e pratico per qualunque tipo di età.:banzai:
Questo è vero ma comunque chi la vuole tenere anche in parte ... i codici completi sono del sito ufficiale. (volevo essere completo non un solo codice ...:banzai: )
Dalla tua esperienza (pluriennale immagino) c'é stato mai qualche cliente che ha voluto disattivare la segreteria solo in parte? Nella mia modesta esperienza chi vuole disattivare la segreteria, la vuole disattivare in toto, perche appunto non vuole spendere un euro di piú
Se ci fai caso .. sempre se ci fai caso... ho scritto che potrebbe essere anche una pubblicità che si apre ovviamente i miei erano esempi non problemi mirati a quel singolo argomento.
Se parli di porno nell'esempio ti fossilizzi su un solo problema... e poi permettimi di dirti che facendo un esempio del genere non sei per nulla quello che si puó descrivere con il termine "professionale" ... treccani ti potrebbe aiutare nel caso non ne conosci il significato.
Io la ringrazio per la sua opinione e le dico soltanto di leggere meglio ciò che scrivo la prossima volta o per meglio dire capire ciò che scrivo.... ogni cosa che ho scritto e ogni cosa che ha detto è già scritta. Visto che ha così tanta esperienza da contestare la parola di un dealer di H3G ha la libertà di fare una guida ulteriore sotto la mia così i clienti di H3G Spa saranno più contenti :thumbup:
Quindi ... tu sei un dealer aziendale? Perfetto... allora da dealer aziendale dovresti anche sapere che dal tuo peoplesoft puoi fare miriadi di cose per fidelizzare il cliente, e una di queste é non scrivere o comunicare MAI che i negozianti (personale che lavora negli store) non danno determinati servizi... e aggiungo che si la ricarica automatica dai dealer si puo disattivare, che se la sospendi appena passa l'mnp si riattiva, che il ti ho cercato prima di 48 ore dall'attivazione della sim non si puo disattivare, e che tutte queste cose a pagamento non si attivano a credito zero.
Ps nemmeno il roaming, che per te sembrera una cosa ovvia, ma chi non é mai stato 3 non puó sapere cosa paga e cosa no...
Ah dimenticavo... la ricarica automatica che si attiva nella sottoscrizione del contratto per i consumer é di 10 max 20 euro, e per i business é di 10 max 30 euro e VA DISATTIVATA SUBITO DOPO AVER ATTIVATO LA SIM, ALTRIMENTI IL CLIENTE PAGA.
Piccole dimenticanze che non mi aspetterei mai da un dealer esperto come te.
Saluti!
-
Molto comodo questa idea di lasciare un promemoria al cliente, l'hanno lasciato anche a mia mamma in un negozio a Milano zona porta romana (non vorrei fare pubblicita non autorizzata)...identico a questo...lavori lì?
-
Leggendo tutte insieme le cose a cui stare attenti passando a 3, mi vengono addirittura i brividi.
Tentano di fregarti in tutti i modi (leciti e meno).
Il fatto che anche gli altri gestori non sono da meno mi consola solo in parte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianrico
Leggendo tutte insieme le cose a cui stare attenti passando a 3, mi vengono addirittura i brividi.
Tentano di fregarti in tutti i modi (leciti e meno).
Il fatto che anche gli altri gestori non sono da meno mi consola solo in parte.
La differenza la fa proprio lo store manager... dicendo tutto e aiutando il cliente in tutto, tutto questo non succede... quindi non aver paura ma nel caso affidati solo a persone davvero competenti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meccia
Quindi ... tu sei un dealer aziendale? Perfetto... allora da dealer aziendale dovresti anche sapere che dal tuo peoplesoft puoi fare miriadi di cose per fidelizzare il cliente, e una di queste é non scrivere o comunicare MAI che i negozianti (personale che lavora negli store) non danno determinati servizi... e aggiungo che si la ricarica automatica dai dealer si puo disattivare, che se la sospendi appena passa l'mnp si riattiva, che il ti ho cercato prima di 48 ore dall'attivazione della sim non si puo disattivare, e che tutte queste cose a pagamento non si attivano a credito zero.
Ps nemmeno il roaming, che per te sembrera una cosa ovvia, ma chi non é mai stato 3 non puó sapere cosa paga e cosa no...
Ah dimenticavo... la ricarica automatica che si attiva nella sottoscrizione del contratto per i consumer é di 10 max 20 euro, e per i business é di 10 max 30 euro e VA DISATTIVATA SUBITO DOPO AVER ATTIVATO LA SIM, ALTRIMENTI IL CLIENTE PAGA.
Piccole dimenticanze che non mi aspetterei mai da un dealer esperto come te.
Saluti!
Se vedi l'autoricarica la faccio disattivare e ho postato il mio personale modulo e lo do peaplesoft fa miliardi di cose ma ha un suo limite è cmq non possiamo fare di tutto !!!
Dealer 3Store
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jacksparrow82
Molto comodo questa idea di lasciare un promemoria al cliente, l'hanno lasciato anche a mia mamma in un negozio a Milano zona porta romana (non vorrei fare pubblicita non autorizzata)...identico a questo...lavori lì?
Ho dato sostegno li ... stessa catena di negozi
Dealer 3Store
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meccia
La differenza la fa proprio lo store manager... dicendo tutto e aiutando il cliente in tutto, tutto questo non succede... quindi non aver paura ma nel caso affidati solo a persone davvero competenti...
Il problema è distinguere tra persone "competenti" e chi ti vuole solo affibbiare qualche prodotto...
A mio parere è difficile fare gli interessi di 3 con competenza, onestà e chiarezza :lol:
A parte gli scherzi La cosa semplice ma a quanto pare impraticabile sarebbe quella di poter scegliere ed attivare, in fase di sottoscrizione del contratto, i servizi che uno vuole, inclusa la ricarica iniziale, ma è fantascienza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciaodom
Il problema è distinguere tra persone "competenti" e chi ti vuole solo affibbiare qualche prodotto...
A mio parere è difficile fare gli interessi di 3 con competenza, onestà e chiarezza :lol:
A parte gli scherzi La cosa semplice ma a quanto pare impraticabile sarebbe quella di poter scegliere ed attivare, in fase di sottoscrizione del contratto, i servizi che uno vuole, inclusa la ricarica iniziale, ma è fantascienza.
Esattamente il problema è proprio questo: se volessero fare gli interessi di 3 e quindi anche i propri rischierebbero di affibbiare qualsiasi cosa al cliente, il quale una volta scoperto dove è finito, non ci torna più. E si rischia che anche gli "onesti" poi non vengano più creduti.
Oppure se si è troppo orientati verso il cliente si rischia di non beccare un quattrino perché si guadagna già poco.
A metà strada troviamo questi esempi di rivenditori che cercano di orientare ed informare un po' il cliente in mezzo a questa giungla ed è una cosa lodevole.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cont3ck
Ciao a tutti ragazzi,
visto che molti clienti si lamentano delle sorprese mai dette al negozio su costi e promo aggiuntive a pagamento che sbucano dal nulla ecco a voi la mia guida, breve, per avere una permanenza in tre piacevole.
SERVIZI ATTIVI AUTOMATICAMENTE:
1) ROAMING TIM
Come ben saprete noi H3G abbiamo l'allacciamento al roaming dati sotto rete TIM, quando ovviamente e' attivo e non prende la tre, si paga ... :sedia: ma per non avere sorprese meglio toglierlo se non e gia' stato tolto in precedenza. >>COME DISATTIVARLO<<
2)TI HO CERCATO
Tra le opzioni gia attive esiste il "TI HO CERCATO" strumento utile per chi e' distratto o lavora sempre al telefono e gli arrivano chiamate mentre e' impegnato gia a chiamare. Costo 90 centesimi al mese su credito residuo.
Per disattivarlo digitare sul tastierino numerico:
*112# poi chiamata
3)SEGRETERIA TELEFONICA
La segreteria telefonica e' a pagamento (20cent a messaggio) e per disattivarla vi lascio i codici:
Cellulare occupato : #67**11#
Mancata risposta: #61**11#
Non raggiungibile: #62**11#
Sempre: #21**11#
4) RICARICA AUTOMATICA
Nel caso facciate una FREE ricaricabile attenzione il servizio e' gia attivo ("AUTORICARICA"). Tale servizio include una ricarica dal conto corrente di 10€ ogni volta che il credito sia inferiore a 5€(per un massimo di 30€ al mese) .Ciò non serve a nulla perché la FREE ricaricabile per funzionare non necessita di credito sul telefono perché la promo nasce a credito 0€ (
di conseguenza le ricariche fatte automaticamente sono inutili!!!) Per disattivarlo chiamare 133 ... (il negoziante non e' più abilitato a farlo mi spiace :cesso:...
5) RICARICA AL TABACCHI
Se vorrete fare una semplice ricaricabile al tabacchi pagare a settimana col rischio di vedervi scendere il credito per abbonamenti che si attivano da soli o superamento dei minuti dei gb dei messaggi (che dubito si usano ancora :lol:
) allora dovete sapere che ogni qual volta fate una ricarica al tabacchino o da qualsiasi posto (online, dalla banca, dal centro etc..) DOVETE ASPETTARE LA MEZZANOTTE DEL GIORNO STESSO!!! se userete il telefono anche solo per chiamare o per altro andrete a consumo (anche se siete perfettamente in soglia)!!! quindi ricaricate di sera,togliete internet, usate solo wifi e fatevi chiamare:(.
6) BLOCCO DEI SERVIZI PREMIUM (A PAGAMENTO)
Queste larve che si nutrono del vostro credito solamente anche sbagliando a premere la x della pubblicità' apertasi davanti al naso.... o vostro figlio guardandosi un porno e' incappato nei sexy porno abbonamenti da 5000€ a settimana bene e' ora che facciate questo blocco!!!
Il blocco generalmente si fa attraverso il negoziante (sarà molto difficile che ve lo faranno in negozio) oppure con il 133 (2-4 per parlare con l'operatore oppure 2-1-2 a volte) tramite registrazione vocale (
ATTENZIONE PER PRIVACY DOVRA PARLARE INTESTATARIO DEL CONTRATTO)
_____________________________________
Scrivete se ho dimenticato qualcosa ma credo di aver inserito tutto!!!
ultima cosa: il consiglio mio e' di fare una semplice ricaricabile da conto... ricordatevi pero che ha un vincolo di 30 mesi e se uscite prima pagate 49€ (c'e' di buono che spenderete solo quella cifra e non un centesimo di più' !!! )
Byeee:clap::thumbup:
Sul punto 4 però non mi pare sia una fregatura... alla fine se ho capito bene come funziona la cosa, quando finisci i tuoi Giga/minuti/SMS usi il credito della SIM... mica è vero che non serve!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jotaro80
Sul punto 4 però non mi pare sia una fregatura... alla fine se ho capito bene come funziona la cosa, quando finisci i tuoi Giga/minuti/SMS usi il credito della SIM... mica è vero che non serve!
Si ma per la maggior parte delle persone non serve per quello l'ho scritto ... comunque sempre meglio saperlo :)
Dealer 3Store