Io intendo offerte a meno di € 10/mese ma devono comprendere minuti, SMS e internet, con l'offerta Wind che scrivi tu quanto viene a costare al mese (calcolando l'addebito ogni 4 settimane)?
Io intendo offerte a meno di € 10/mese ma devono comprendere minuti, SMS e internet, con l'offerta Wind che scrivi tu quanto viene a costare al mese (calcolando l'addebito ogni 4 settimane)?
H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI
Minuti illimitati a 10€/mese penso siano solo con 3, con il piano Famiglia.
Ad ogni modo, con Wind il piano base più economico è una Gold da 6€ cui aggiungi i 5€ per i minuti illimitati. 11€/4 settimane. Mensilmente sono 143€/12.
Ma seriamente, chiedere minuti illimitati in una tariffa a meno di 10€ per ciclo di tariffazione mi sembra un'assurdità.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
E' aumentata di 50 ct./sett?
TIM Young Junior
500MB 60 SMS + 60 MINUTI CHIAMATE ILLIMITATE VERSO UN NUMERO TIM
+ INCLUSITIM PROTECT
TIM GAMES JUNIOR
1GB 4G INVECE DI 500 MB E ATTIVAZIONE GRATUITA SE ATTIVI NEI NEGOZI TIM E ADDEBITI SU CONTO CORRENTE O CARTA DI CREDITO
Ultima modifica di Ernesto(e9355); 02/09/2016 alle 16:17
H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI
Wind ti dà minuti infiniti come Optional, aggiungendo 5€ (edit) alla tua offerta.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Fino al 19/08 la All-In 400 per te (400 min 400 sms 4gb frazionati a settimana) 5€ al mese.
Ricaricabile senza il conto solo per i clienti Vodafone, Tim e Postemobile.
Dealer 3Store
Se mettiamo qui le news non finiamo mai. Capisco che l'autore del post abbia scritto minuti illimitati e, se non ricordo male, il mio primo post è stato aggiunto qui dal moderatore e nemmeno lo sapevo.
Il mio intento è di inserire qui le offerte ufficiali presenti sui siti dei gestori che vengono a costare meno di € 10/mese, dato che l'addebito ogni 4 settimane ci ha portati un po' fuori dal classico conteggio della spesa mensile e non intendo minuti illimitati o chissà quanti GB, perché se scorrete i post ci sono offerte con pochi minuti, pochi SMS e pochi GB.
Insomma, basta che l'offerta abbia minuti, SMS e GB e costi meno di € 10/mese.
Rieccola (però costa € 10/mese e mancano gli SMS)
CHIAMATUTTI 3 GIGA, attivabile entro il 31/8/16.
Offerta valida per chi passa a CoopVoce dal 30 Giugno al 31 Agosto 2016!
Tariffazione calcolata al secondo verso numeri fissi e mobili nazionali. Le connessioni internet a singolo KB. L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese.
DETTAGLI DELL’OFFERTA
L’offerta ChiamaTutti 3 Giga prevede 1000 minuti di chiamate nazionali, verso numeri fissi e mobili, conteggiati al secondo, e 3 GB di traffico internet nazionale ogni mese. In più, per coloro che sottoscrivono questa promozione, è possibile acquistare un pacchetto SMS tramite richiesta esplicita al Servizio Clienti 188, al costo di 2 euro per 200 SMS. I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet a singolo KB. Al superamento del traffico voce compreso nell'offerta verranno applicate le condizioni del piano tariffario sottostante, mentre il traffico internet sarà gratuito, ma la velocità di connessione sarà limitata a 32 Kbps.
ChiamaTutti 3 Giga ha un costo di 10 euro al mese e si rinnova automaticamente ogni mese in caso di credito sufficiente. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Durante il periodo di sospensione la tariffazione per il traffico voce e SMS avverrà secondo il piano base sottostante. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata. I minuti e i MB non consumati al mese non si sommano con i minuti e i MB del mese successivo. Per maggiori dettagli sulle compatibilità e su tutte le offerte visita il sito CoopVoce - Comunicare è Semplice.
Diciamolo, a poco più di € 7/mese dato che Vodafone tariffa ogni 4 settimane e coopvoce no.Con Vodafone la tariffazione è al secondo? Con coopvoce sì.
Capisco ma qui io io inserisco solo le offerte ufficiali presenti sui rispettivi siti dei gestori, spero si prenda questa linea se no, a mio parere, il thread diventa un minestrone.