Rieccola (però costa € 10/mese e mancano gli SMS)
http://portale.coopvoce.it/share/doc...a95195daf8.png
CHIAMATUTTI 3 GIGA, attivabile entro il 31/8/16.
Offerta valida per chi passa a CoopVoce dal 30 Giugno al 31 Agosto 2016!
Tariffazione calcolata al secondo verso numeri fissi e mobili nazionali. Le connessioni internet a singolo KB. L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese.
DETTAGLI DELL’OFFERTA
L’offerta ChiamaTutti 3 Giga prevede 1000 minuti di chiamate nazionali, verso numeri fissi e mobili, conteggiati al secondo, e 3 GB di traffico internet nazionale ogni mese. In più, per coloro che sottoscrivono questa promozione, è possibile acquistare un pacchetto SMS tramite richiesta esplicita al Servizio Clienti 188, al costo di 2 euro per 200 SMS. I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet a singolo KB. Al superamento del traffico voce compreso nell'offerta verranno applicate le condizioni del piano tariffario sottostante, mentre il traffico internet sarà gratuito, ma la velocità di connessione sarà limitata a 32 Kbps.
ChiamaTutti 3 Giga ha un costo di 10 euro al mese e si rinnova automaticamente ogni mese in caso di credito sufficiente. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Durante il periodo di sospensione la tariffazione per il traffico voce e SMS avverrà secondo il piano base sottostante. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata. I minuti e i MB non consumati al mese non si sommano con i minuti e i MB del mese successivo. Per maggiori dettagli sulle compatibilità e su tutte le offerte visita il sito
CoopVoce - Comunicare è Semplice.