Rimodulazione tariffe Internazionali dall'Italia verso l'estero
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 27

Rimodulazione tariffe Internazionali dall'Italia verso l'estero

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Anche io sto approfondendo, il 133 non ha saputo fornirmi alcuna giustificazione... Pensi che al Corecom la cosa sia sostenibile?
    al Corecom solo se ci vai per litigi vari, non riotterrai mai la tariffa precedente cmq a meno che non intervengano le Autohority... e sarà un processo lungo, cmq la mia idea era segnalare la rimodulazione e la relativa giustificazione come "servizio accessorio" per vedere se prendono una posizione. Poi, come in altri casi, troveranno cmq il modo di cambiare i costi ma non con questo trick

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    al Corecom solo se ci vai per litigi vari, non riotterrai mai la tariffa precedente cmq a meno che non intervengano le Autohority... e sarà un processo lungo, cmq la mia idea era segnalare la rimodulazione e la relativa giustificazione come "servizio accessorio" per vedere se prendono una posizione. Poi, come in altri casi, troveranno cmq il modo di cambiare i costi ma non con questo trick
    Ciao a tutti,

    Io al momento ho l'abbonamento Free con abbinato l'iPhone.
    Vorrei disdire il contratto (almeno per la parte telefonia) pagando solamente il telefono interamente.
    C'è qualche vaga possibilità di recedere utilizzando questo pretesto senza penali?

    Grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    al Corecom solo se ci vai per litigi vari, non riotterrai mai la tariffa precedente cmq a meno che non intervengano le Autohority... e sarà un processo lungo, cmq la mia idea era segnalare la rimodulazione e la relativa giustificazione come "servizio accessorio" per vedere se prendono una posizione. Poi, come in altri casi, troveranno cmq il modo di cambiare i costi ma non con questo trick
    Io stavo pensando di usarla per recedere, invero, e attivare all in vip
    Anche perché una comunicazione del genere, senza informativa per il recesso, non credo che sia nemmeno valida. Ma di sicuro te sei più esperto

    Sent from my A0001 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social