Visualizzazione Stampabile
-
Infatti.. Ci sono tante possibilità con il voip..
Io ad esempio uso indoona che con la sua app offre 100 minuti gratuiti ogni mese a tutti i fissi mentre fa pagare le chiamate dirette a tutti i mobili a 2 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
-
Tra roaming e questa addio 3.. Cmq il voip non è per tutti, tra l'altro chi vive su un confine una internazionale è più probabile di quanto non si pensi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
From_USA
semiOT: ormai il mio Zero7 Top vale "oro" per chi chiama l'estero :P
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rouge
Nelle FAQ 3 dice che si tratta di "servizi aggiuntivi", voi siete d'accordo?
Personalmente no, tra l'altro appena ho un po' di tempo mi vorrei dedicare proprio a questo "dettaglio"...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
semiOT: ormai il mio Zero7 Top vale "oro" per chi chiama l'estero :P
[nostalgia]
bei tempi quelli :down:
[/nostalgia]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcus91
[nostalgia]
bei tempi quelli :down:
[/nostalgia]
ce l'avevo pure io...le chiamate sulla travelsim a manetta:crazy:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
semiOT: ormai il mio Zero7 Top vale "oro" per chi chiama l'estero [emoji14]
Personalmente no, tra l'altro appena ho un po' di tempo mi vorrei dedicare proprio a questo "dettaglio"...
Anche io sto approfondendo, il 133 non ha saputo fornirmi alcuna giustificazione... Pensi che al Corecom la cosa sia sostenibile?
Sent from my A0001 using Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rouge
Anche io sto approfondendo, il 133 non ha saputo fornirmi alcuna giustificazione... Pensi che al Corecom la cosa sia sostenibile?
al Corecom solo se ci vai per litigi vari, non riotterrai mai la tariffa precedente cmq a meno che non intervengano le Autohority... e sarà un processo lungo, cmq la mia idea era segnalare la rimodulazione e la relativa giustificazione come "servizio accessorio" per vedere se prendono una posizione. Poi, come in altri casi, troveranno cmq il modo di cambiare i costi ma non con questo trick :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
al Corecom solo se ci vai per litigi vari, non riotterrai mai la tariffa precedente cmq a meno che non intervengano le Autohority... e sarà un processo lungo, cmq la mia idea era segnalare la rimodulazione e la relativa giustificazione come "servizio accessorio" per vedere se prendono una posizione. Poi, come in altri casi, troveranno cmq il modo di cambiare i costi ma non con questo trick :P
Ciao a tutti,
Io al momento ho l'abbonamento Free con abbinato l'iPhone.
Vorrei disdire il contratto (almeno per la parte telefonia) pagando solamente il telefono interamente.
C'è qualche vaga possibilità di recedere utilizzando questo pretesto senza penali?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ci vuole la pazienza di cui sopra, la definizione di servizio accessorio imho è stata usata per evitare caso di chiusura come il tuo
-
Vorrei tornare sulla questione a pochi giorni dall'entrata in vigore di questa splendida rimodulazione: secondo me è proprio inaccettabile la definizione di servizio accessorio come ce la vogliono far passare.
Se un cliente ha scelto quella tariffa è per la combinazione di servizi "essenziali" ed accessori, e qualsiasi modifica in peggio, anche di una cosa minima, deve dar diritto al recesso senza penali.
Cioè, il cliente deve ritenersi vincolato solo fino a quando saranno garantite tutte le condizioni presenti all'atto della stipula, punto.