Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 515

Passaggio a Tua Matic: modifica contratto Piani tariffari dal 3 maggio 2016

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos

Predefinito

vi racconto cosa mi è successo sperando che non capiti a voi
    Ad agosto attivo su una supertua rimodulata in tua matic, super internet.
    A dicembre mi accorgo che sulla mia tua matic i 100 mb mi stanno stretti, allora mi collego e vedo che nelle note di super internet è prevista tua matic.
    Visto che due indizi per me fanno una prova, disattivo la vecchia opzione convinto di poter attivare la nuova, bene oggi non posso più attivare niente,
    se qualcuno ha un idea è ben venuto io mi sto attaccando al telefono con la tre.
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Athos Visualizza Messaggio
    A dicembre mi accorgo che sulla mia tua matic i 100 mb mi stanno stretti, allora mi collego e vedo che nelle note di super internet è prevista tua matic.
    Visto che due indizi per me fanno una prova, disattivo la vecchia opzione convinto di poter attivare la nuova, bene oggi non posso più attivare niente,
    se qualcuno ha un idea è ben venuto io mi sto attaccando al telefono con la tre.
    Non te la riattiveranno..

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Athos Visualizza Messaggio
    Scusa ma la vecchia super internet (100 mb al giorno) l'avevi già attiva non l'hai attivata ad agosto ?

Reclama via fax o meglio via pec specificando che l'opzione super internet per smartphone è sempre stata compatibile con il piano TuaMatic verso il quale sei stato migrato nei mesi scorsi. A conferma di ciò allega questo link del sito 3 (ti invito anche a fare uno screenshot da salvare):

http://www.tre.it/infopiani

Poiché l'opzione Super Internet per smartphone non ha subito modifiche e continua ad essere quella di sempre, non è pertanto accettabile che dal giorno alla notte il gestore possa inibirne l'attivazione al piano Tua Matic.
    Aggiungo anche che questa osservazione vale anche per gli altri clienti con vecchi piani ai quali viene inibita l'attivazione di opzioni che in precedenza erano attivabili.
    Ultima modifica di Max3; 09/12/2016 alle 15:06
    ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social