Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupetto73
Guarda, chi è che sta esagerando mi pare chiaro che sia la 3...
Dopo aver rimodulato per 2 volte la mia ST+, ed avermi 'sfilato' 1.400€ di autoricarica, permetti che sia un pò inbestalito, no?
La 3, poi, non mi pare brilli per chiarezza, e sapere che le telefonate extra soglia saranno tariffate in un modo (a scatti) o in un altro (a secondi) fa una bella differenza per uno che (come me) ne fa e tante di telefonate.
C'è di mezzo il valutare se conviene ancora tenerla o no, forse questo non ti è chiaro... Ma nei prossimi giorni ne sapremo (tutti) un pò di più, sperando che le amare sorprese finiscano con la sola rimodulazione, senza proseguire in disattivazioni o 'metodi' di tariffazione.
Ne abbiamo passate già abbastanza, non credi?!?
Ciao!
- - - Aggiornato - - -
Fatte nel primo pomeriggio, of course...
Direi che con te le discussioni diventano sterili. Inutile proseguire!
-
Update: due SIM ancora con le vecchie tariffe (ore 14)
-
Citazione:
AndreA
Update: due SIM ancora con le vecchie tariffe (ore 14)
Come si e' sempre verificato in passayo per le allin, il processo dovrebbe avvenire gradualmente
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
ancora nessuno con TuaMatic? :)
-
Citazione:
valeriol
ancora nessuno con TuaMatic? :)
Non deve essere facile resuscitare i "morti" :D si tratta pur sempre di una tariffa di oltre 10 anni fa...:D
-
Accedendo all'area 3 via web, su 2 numerazioni in questo momento non è possibile vedere le opzioni presenti.
I piani sembrano però rimasti invariati...
-
Da web è tornato tutto normale, compreso il profilo tariffario (rimasto invariato)...
-
A tutt'oggi da pagina web mi compare sempre il mio amato piano 3 Autoricarica.
Tracce di TuaMatic ancora zero...
-
Stamattina chiamando il 133 sono stato avvisato (dall'operatrice 'automatica') che 'dal 4 maggio il tuo piano tariffario è TuaMatic'.
Poi, scegliendo le specifiche del piano alle voci successive, mi confermano che è la 'SuperTua Più'.
Anche da web risulta alcura il 'vecchio' piano.
Non so più come definirli...
-
Sms rticevuto poco fa da 3 INFORMA: "Da oggi il tuo piano è Tua Matic. Per conoscere i dettagli del nuovo piano tariffario consulta l'APP Area clienti 3 o il sito tre.it".
Da web, invece, risulta ancora SuperTuaPiù...