Ragazzi, era così anche prima, non è cambiato molto, le opzioni sono rinaste.. e @danilo.78 ho letto benissimo! Grazie
Ribadisco, sono scelte.
Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, era così anche prima, non è cambiato molto, le opzioni sono rinaste.. e @danilo.78 ho letto benissimo! Grazie
Ribadisco, sono scelte.
Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk
perdonami, ma dove sta la convenienza di rimanere in 3 se ho all in 400 (100 a settimana che consumo in 3 giorni) e con solo 60 euro di autoricarica sforo di 10 euro?
con gli stessi 10 euro in tim ho i minuti illimitati e 3gb e non devo sbattermi la domenica per autoricaricarmi con la vodafone.
A me la 3 ha tolto 5500 euro di autoricarica, ero in 3 da 10 anni solo per quella.
che poi me li sono ripresi cash con le conciliazioni è un altro discorso.
E' tutto inutile alcune offerte erano migliori anche prima della rimodulazione, quindi trovare un'offerta migliore non era, allo stesso modo di adesso, impossibile neache prima se non si riusciva a sfruttate l'auto ricarica.Poi se si passa ad altro operatore per far pagare il gesto son d'accordissimo, ma ripeto gira e rigira , se non si riesce a sfruttare l'autoricarica adesso come un tempo, le offerte winback di aom son sempre state più convenienti
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
evidentemente stasera non riesco a farmi capire.
Prima che la 3 rimodulasse l'autoricarica al massimale di 60 euro mi ricaricavo un centinaio di euro al mese e ci rientravo. Con la modifica non ci rientro più, dunque non capisco perché il passaggio ad altro operatore lo avrei dovuto fare prima della rimodulazione.
OK ma non e' che abbia tanto senso anche perche il credito ha scadenza bimestrale...quindi oltre che a pagarti le opzioni ed un po di extrasoglia......magari non potrai scaricare su altra SIM tutto il credito scaricato prima(?)....booo
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
hai ragione, io lo uso come vibratore (il mio htc one m8 ha una vibrazione che è un piacere immenso) e ci giro i film porno :lol:
caro mio, lo so che ti da fastidio il fatto che abbia avviato 18 conciliazioni contro h3g con relativo guadagno, ma ti ricordo che delle 18 conciliazioni non ne ho persa una. Ti ricordo anche, se ti fosse sfuggito, che l'autorità decide sulla normativa vigente non sui miei capricci e, se mi hanno sempre dato ragione, significa che h3g ha pisciato fuori dal vaso diverse volte. te lo prova il fatto che è il gestore che ha preso più multe di tutti gli altri.
Il contratto vale sia per il gestore che per il cliente, quindi h3g ha il diritto di rispettare la normativa, che ti ricordo essere legge.
Tornando alla mia portabilità, sperando di spiegarlo per l'ultima volta, dei 60 euro mensili, togliendo i 17 euro di opzioni, me ne rimangono 43. ho 400 minuti al mese, 100 a settimana che consumo in 4 giorni, gli altri tre giorni di conseguenza chiamo e scala dal credito. moltiplica per 4 settimane e capisci da solo che sforo di almeno 10 euro al mese.
perchè devo rimanere in 3 con 400 minuti e 3gb (100 mega al giorno) pagando almeno 10 euro quando con tim ho minuti illimitati e 3 gb?
E' difficile da capire che non mi conviene più stare in h3g?
lo faccio contro i miei interessi, perchè rimanendo in 3 avrei avviato altre conciliazioni, ci vado quindi a rimettere.
buona serata