Buonasera a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto.
Nella sezione "offerte per te" dell'app qualche giorno fa sono comparse 2 promo che potevo attivare: 1 Super Internet Special (al costo di 9 euro una tantum) che sono riuscito ad attivare e 2 All IN ONE per te (1,25 a settimana) che non riesco ad attivare.
Al 133 mi dicono che non riescono a visualizzarla probabilmente per dei loro problemi di allineamento che hanno questi giorni, e di conseguenza non possono procedere all'attivazione della stessa, mentre se volessi farlo io mi dall'app non riesco perchè da 3 giorni mi da sempre: "errore si prega di riprovare".
Poco fa ho tentanto di riaccedere cercando di attivarla, ma è scomparsa nelle "offerte per te".
Qualcuno che riesce a consigliarmi le varie soluzioni? Per quale cavolo di motivo non vedono l'offerta al 133? Cosa mi consigliate di fare?!?
Grazie a tutti anticipatamente e buona serata!