Oggi mi è comparsa allinvip senza vincolo, ho aderito ma non si capisce se ha funzionato... Per ora vedo la All in 9 di halloween e mi offrono la super internet maxi....
Thanks: 0
Oggi mi è comparsa allinvip senza vincolo, ho aderito ma non si capisce se ha funzionato... Per ora vedo la All in 9 di halloween e mi offrono la super internet maxi....
ciao ci vogliono 48 ore per presa incarico e avvenuto cambio
Ovviamente sembra esser tutto finito in tragedia: rientro stamattina da estero, non ho nessuna allin attiva ne attivabile...
ci possono volere fino a 5 giorni, l'importante è che hai completato la richiesta![]()
Al momento la App aveva detto ok, non ho nessun sms di conferma ne contatore....
Sì, probabilmente devi solo aspettare. Oppure prova a chiamare il 133, se risulti ancora in lista possono far loro in modo immediato.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Alla fine hanno risolto (ho chiamato 133),c'erano problemi nella disattivazione di allin 9: ora ho all in vip a 15 euro senza vicolo!
Saluti a tutti.
Sono nuovo di Tre e ci sono alcune cose che vorrei capire. Chiedo un parere, dunque, a chi è esperto in materia.
Io sono intestatario di due SIM sciolte. Una la uso io (chiamiamola A) e l'altra, diciamo B, la usa mio figlio.
Ho associato la sim B alla sim A e quindi dal mio telefono posso monitorare, tramite l'App Area Clienti Tre, entrambe le SIM.
Quando seleziono il mio numero vedo tra le Offerte per Te il piano ALL-IN 9 Limited Edition in promozione a 9€ al mese e costo di attivazione di 12€.
Quando invece seleziono il numero di mio figlio vedo, sempre in Offerte per Te, la Super Internet 3GB a 5€ al mese.
"Accidenti!" mi sono detto. La ALL-IN 9 servirebbe a mio figlio e la attiverei subito, ma io non ne ho bisogno.
Ora pensavo di fare un tentativo. Disassociare la SIM B dalla SIM A e fare il contrario, cioè associare A a B. Quindi, dal telefono di mio figlio selezionare nell'APP il mio numero e richiedere l'attivazione dell'offerta. In questo modo la richiesta partirebbe dalla SIM B e quindi forse potrebbe essere attivata proprio sul relativo numero. Secondo voi vale la pena di rischiare? Qualcuno di voi ne ha esperienza?
Ultima domanda.
Tra le opzioni attivabili della SIM B, ma non in Offerte per Te, c'è la ALL-IN Unlimited.
Se la seleziono compare un riepilogo dove si dice che il costo di attivazione è di 17€ e che è previsto il rinnovo automatico ogni 7 giorni al costo di 5€.
Sembrerebbe, quindi, che l'opzioni costi 20€ ogni 28 giorni.
Tuttavia, entrando in Dettagli si legge:
L'opzione prevede un costo di attivazione di 17€ mentre i rinnovi successivi avranno un costo di 5€ al mese.
Ecco i due screenshots dell'offerta:
https://1drv.ms/f/s!AhV02ENEj3YygjXmvijl6Ug-8XQz
Evidentemente c'è un'incongruenza tra i due avvisi.
Qualcuno mi saprebbe dare un chiarimento?
Grazie.
Ultima modifica di Argos; 27/11/2016 alle 17:03 Motivo: correzione refusi
Ciao, Argos!
Allora, per la prima domanda, secondo me non trarresti alcun vantaggio perché non è un'associazione "ordinata", nel senso che non c'è differenza tra l'associare la A a user/psw della B o viceversa. L'associazione di una SIM ad username e password di un'altra intestata alla stessa persona è una mera questione di comodità di visualizzazione ma le offerte che ti compaiono sono strettamente legate al numero di telefono, non alla registrazione.
Potresti provare a chiedere al 133 (ti consiglio via Twitter) se loro possono comunque attivarvi le due offerte sulle SIM invertite, visto che sono entrambe a nome tuo, però non è detto lo facciano. Considera che, di solito, promozionano i pacchetti con i servizi che si usano di meno, per invogliare ad usarli: se tu usi già tanto Internet è difficile che - automaticamente - ti diano la Super Internet scontata perché sei comunque un utilizzatore di quel servizio ed è più facile che tu lo attivi anche a prezzo pieno.
Quindi ecco, prova dall'assistenza ma non è detto che te lo facciano...
Per la seconda, a rigor di logica direi che hanno sbagliato la seconda descrizione! La Unlimited costa 5€/7 giorni di certo, se non presa con vincolo, e 2.5€/7 giorni con vincolo!
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Ciao callfan e grazie per la esaustiva e condivisibile risposta.
Proverò, come mi consigli, a contattare via Twitter l'Assistenza 3.
Buona serata.