[AreaClienti3] "Offerte Per Te" - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 88

[AreaClienti3] "Offerte Per Te"

  1. #31
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Non dovrebbero essere incompatibili.

    SUPER INTERNET Special

    L'opzione Super Internet é attivabile soltanto sul piano tariffario Power15. In caso di piano tariffario diverso da Power15, ai clienti che aderiranno verrà effettuato il cambio piano gratuito verso Power15, con tariffazione al secondo, che è incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua, Extra Time, Free Time, Voce&Video. Super Internet è incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: Super Internet New, Super Internet Mini, Super Internet Maxi, Super GPRS, Super Internet Large, Naviga 3, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time, Naviga 3 Time Free, Naviga3 7 gg. In caso di accettazione della promozione, le eventuali opzioni o promozioni attive incompatibili saranno disattivate.

    Condizioni Internet senza fine

    Internet Senza Fine è inoltre incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: 100 GIGA, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Extra Time 30, Extra time 60, Ric Mia&Tua Sempre, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi , Voce e Video a 0 - 31/08/08, Raddoppia la Ricarica New, Voce e Video Gratis x Sempre, Voce&Video Gratis, Gente di 3 Offerta Attivazione, Free Time 30, Free time 60, Ric. Mia&Tua, Parole Senza Fine, Promo 100GB e ALL-IN International. E’ compatibile con tutte le ALL-IN e con l’opzione Super Internet.

    L’attivazione di Internet Senza Fine comporterà la disattivazione di eventuali promozioni e/o opzioni incompatibili.
    Si ricorda che i piani tariffari Power10 e Power15 sono incompatibili con le seguenti opzioni e/o promozioni: Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua, Extra Time, Free Time, Voce&Video
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  2. #32
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    142

    Predefinito

    [AreaClienti3] "Offerte Per Te" grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #33
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    per ora non ho ricevuto nessuna proposta compatibile con la super 7 voi?

  4. #34
    Partecipante Super L'avatar di dannyg
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    68

    Lightbulb [AreaClienti3] "Offerte Per Te"

    Buonasera a tutti,
    ho bisogno del vostro aiuto.
    Nella sezione "offerte per te" dell'app qualche giorno fa sono comparse 2 promo che potevo attivare: 1 Super Internet Special (al costo di 9 euro una tantum) che sono riuscito ad attivare e 2 All IN ONE per te (1,25 a settimana) che non riesco ad attivare.
    Al 133 mi dicono che non riescono a visualizzarla probabilmente per dei loro problemi di allineamento che hanno questi giorni, e di conseguenza non possono procedere all'attivazione della stessa, mentre se volessi farlo io mi dall'app non riesco perchè da 3 giorni mi da sempre: "errore si prega di riprovare".
    Poco fa ho tentanto di riaccedere cercando di attivarla, ma è scomparsa nelle "offerte per te".

    Qualcuno che riesce a consigliarmi le varie soluzioni? Per quale cavolo di motivo non vedono l'offerta al 133? Cosa mi consigliate di fare?!?
    Grazie a tutti anticipatamente e buona serata!
    Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese

  5. #35
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Tenta questo.

    Nella App a sinistra clicca su Offerte per te, appena ti esce la relativa schermata aggiornala, ma non prima ne dopo non devi cliccare su Offerte per te, vedi se ti esce l'offerta che vuoi, se no prova ad andare in opzioni attivabili. Altrimenti dall'area clienti togli la privacy solo del terzo consenso per entrambe le sezioni, vedi bene è scritto in basso "mostra i consensi". In seguito, dall'App dovresti visualizzare che non ci sono offerte per te, ricompariranno invece dopo qualche giorno se acconsenti.
    Ultima modifica di Ernesto(e9355); 23/04/2016 alle 01:11
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  6. #36
    Partecipante Super L'avatar di dannyg
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Grazie Ernesto, avevo già provato e niente non mi compare più.. spero non sia scaduta altrimenti al 133 mi sentiranno.. Volevo fare uno screenshot... mannaggia! Altri consigli? Grazie ancora!
    Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese

  7. #37
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Sicuro di aver eseguito la procedura della Privacy? Prova a fare il logout e rientri. Oppure disinstallala l'APP e riscaricala, dopodiché loggati solo sotto rete dati 3.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  8. #38
    Partecipante Super L'avatar di dannyg
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Si ho gia fatto tutto.. Ora mi risultano altre offerte che non voglio e che non erano quelle ma non quella.. Che palline..


    Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
    Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese

  9. #39
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Thumbs up All-In 9 L.E. nelle "offerte per te"

    Solo per Te ALL-IN 9 con 9GB di Internet a 9€/MESE!
    Prima di aderire assicurati di avere credito sufficiente!
    Al momento dell’attivazione dell’opzione verrà addebitato un importo di 14,25€ (Costo di attivazione di 12€ una tantum + costo settimanale dell’opzione di 2,25€).
    iliad 5,99€
    AlternatYva: WIFI 4G (80 GB a settimana, rete WindTre)

  10. #40
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Che tariffa hai adesso?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social