Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi
Risultati da 1 a 10 di 116

Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito Ricaricabile con offerta "free" + telefono cambio telefono dopo 12 mesi

Citazione Originariamente Scritto da Ibelieveicanfly Visualizza Messaggio
    Ma dove le hai sentite ste scemenze?!? Prima esisteva solo free abbonamento,con possibilita di cambiare smartphone a partire dal 16esimo mese, poi hanno inserito anche la modalita ricaricabile e hanno cambiato da 16 a 12 mesi.
    in sostanza hai 3 alternative,sia con abbonamento che con ricaricabile free:
    - cambiarlo dal 13esimo mese in poi (il costo varia in base a quando lo cambi,piu passa il tempo e meno ti costa ovviamente)
    - restituirlo e mantenere l'offerta solo sim
    - tenerlo x tutti i 30mesi,al termine dei quali lo smartphone sarà di tua proprietà e sarai libero di scegliere che cosa farne

che senso avrebbe restituirlo al 29esimo mese,quando ormai ti manca solo una rata, e pagando pure 50€?

I negozi esistono anche per chiarirvi le idee (sempre che ci troviate personale preparato e competente).. Fatevelo un giro e toglietevi tutti i dubbi!
    Vorrei riderti in faccia ma la tua maleducazione mi irrita.

Prima di tutto, la restituzione del terminale durante il 29° mese costa 50€, mentre il mantenimento comporta il pagamento di una rata finale. Ad esempio, il mio iPhone 6 preso con FREE Abbonamento PRIMA VERSIONE è di 97.60€, come viene riportato chiaramente nell'area personale del sito Compass, dove posso visualizzare il mio prospetto di finanziamento. E come è chiaramente riportato anche sul sito 3!

Secondo, chi ha attivato una FREE Abbonamento entro il 10 Marzo 2016 (come il sottoscritto), data in cui è stata introdotta la versione Ricaricabile, ha e mantiene il cambio smartphone ogni 15 mesi.

Per cui, torno a ribadire che uno potrebbe benissimo non voler spendere 100€ per tenersi un telefono vecchio di due anni e mezzo, bensì cambiarlo entro il 28° mese oppure restituirlo per la metà del prezzo se, per qualsiasi f****to motivo personale, sa che non sarà di alcuna utilità nelle proprie mani.

Il costo di cambio fra il 13° ed il 29° mese è un dettaglio - attinente le nuove versioni a 12 mesi - che si può facilmente trovare come PDF sul sito e di cui non mi sono mai curato, visto che il mio piano non lo prevede. Mi scuso per l'omissione.

Spero vivamente che tu non sia un negoziante perché la tua cafonaggine stona con quella professionalità che tanto "ostenti"...o forse sbandieri. Sai, in mancanza d'altro...

EDIT: ah, dimenticavo...benvenuto nel forum! Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di callfan; 23/08/2016 alle 23:13
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Vorrei riderti in faccia ma la tua maleducazione mi irrita.

Prima di tutto, la restituzione del terminale durante il 29° mese costa 50€, mentre il mantenimento comporta il pagamento di una rata finale. Ad esempio, il mio iPhone 6 preso con FREE Abbonamento PRIMA VERSIONE è di 97.60€, come viene riportato chiaramente nell'area personale del sito Compass, dove posso visualizzare il mio prospetto di finanziamento. E come è chiaramente riportato anche sul sito 3!

Secondo, chi ha attivato una FREE Abbonamento entro il 10 Marzo 2016 (come il sottoscritto), data in cui è stata introdotta la versione Ricaricabile, ha e mantiene il cambio smartphone ogni 15 mesi.

Per cui, torno a ribadire che uno potrebbe benissimo non voler spendere 100€ per tenersi un telefono vecchio di due anni e mezzo, bensì cambiarlo entro il 28° mese oppure restituirlo per la metà del prezzo se, per qualsiasi f****to motivo personale, sa che non sarà di alcuna utilità nelle proprie mani.

Il costo di cambio fra il 13° ed il 29° mese è un dettaglio - attinente le nuove versioni a 12 mesi - che si può facilmente trovare come PDF sul sito e di cui non mi sono mai curato, visto che il mio piano non lo prevede. Mi scuso per l'omissione.

Spero vivamente che tu non sia un negoziante perché la tua cafonaggine stona con quella professionalità che tanto "ostenti"...o forse sbandieri. Sai, in mancanza d'altro...

EDIT: ah, dimenticavo...benvenuto nel forum! Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi

Ciao, volevo chiederti un'informazione : l'operazione "restituisci", oltre ad impedirti di pagare la maxi rata finale (anche se comunque si paga un costo per restituire lo smartphone), prevede che la 3 "acquisti" il telfono da me? in breve : verrò pagato o alla fine serve solo x impedire il pagamento della maxi rata finale? grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackout1988 Visualizza Messaggio
    Ciao, volevo chiederti un'informazione : l'operazione "restituisci", oltre ad impedirti di pagare la maxi rata finale (anche se comunque si paga un costo per restituire lo smartphone), prevede che la 3 "acquisti" il telfono da me? in breve : verrò pagato o alla fine serve solo x impedire il pagamento della maxi rata finale? grazie
    Ciao! La restituzione serve solo a non pagare la rata finale, come hai detto giustamente tu. La Tre non ti restituisce alcun importo.

Partecipante DOC

Predefinito

Ciao! La restituzione serve solo a non pagare la rata finale, come hai detto giustamente tu. La Tre non ti restituisce alcun importo.

Ti ringrazio, quindi in soldoni " non serve a nulla", considerando che può essere effettuata solo al 29 Esimo mese. Tanto vale pagare la rata finale e tenersi lo smartphone Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackout1988 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, quindi in soldoni " non serve a nulla", considerando che può essere effettuata solo al 29 Esimo mese. Tanto vale pagare la rata finale e tenersi lo smartphone Offerta Free Ricaricabile con cambio telefono ogni 12 mesi

Praticamente! Anche se dipende dalla persona, immagino... Se uno sa che non lo utilizzerà più perché se ne prende un altro, potrebbe anche decidere di ridarlo per non pagare quei 100/200€ in più per niente... Chissà!

Partecipante DOC

Predefinito

Praticamente! Anche se dipende dalla persona, immagino... Se uno sa che non lo utilizzerà più perché se ne prende un altro, potrebbe anche decidere di ridarlo per non pagare quei 100/200€ in più per niente... Chissà!

Vabbé mi riferivo al mio caso. Con s7 edge dovrei pagare 90 euro di maxirata.... Per restituirlo 50 euro XD. Cmq grazie mille per le informazioni.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social