è uno dei limiti dell'offerta Scegli
Il vincolo rimane, al massimo si può sperare di essere in target per nuove offerte; puoi valutare se ti merita scioglierlo e farne uno nuovo
PS: benvenuto!![]()
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un info:
ho da circa 8 mesi attivato l'offerta All in 200 con associato smartphone samsung A3 a 10 euro al mese con vincolo 30 mesi.
Il problema è che ho malauguratamente rotto lo schermoe volevo chiedervi se è possibile avere un nuovo smartphone associato sempre a questo numero, magari passando da 10 euro al mese o 15 prolungando la durata del vincolo (o qualcosa del genere).
Spero di essere stato chiaro, purtroppo ho il centro Tre abbastanza lontano da casa non vorrei fare un viaggio a vuoto
Grazie a tutti!
è uno dei limiti dell'offerta Scegli
Il vincolo rimane, al massimo si può sperare di essere in target per nuove offerte; puoi valutare se ti merita scioglierlo e farne uno nuovo
PS: benvenuto!![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
provare non ti costa niente, a volte ci sono promo ad personam e solo il 133 potrebbe saperlo... comunque di regola è il rischio n. 1 di questo tipo di vendita, le rate ti danno la proprietà del terminale con tutti i rischi che ne conseguono
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Mi collego al post iniziale per raccontarvi quanto accaduto a me e chiedere un consiglio...
Anche io ho un TOP 400 con finanziamento 30 mesi in scadenza a Giugno 2016 ed anche a me si è rotto definitivamente il cellulare (LG G2).
Ho chiamato il 133 e mi hanno detto che potevo fare un cambio offerta e contestuale cambio piano senza addebito di penali con vendita a rate.
A quel punto sono andato in 3 store per formalizzare il tutto ma, sorpresa, a loro non risulta che io sia in target giustificando il tutto col fatto che è ancora troppo presto per rinnovare il vincolo....
Sapete dirmi se anche a voi è successo questo e cosa posso fare?
Non fido poi tanto a fare cambio offerta e piano telefonicamente con il 133...
C'è qualche dealer in ascoltooo??
GRAZIE!!!
provato intanto a cambiare dealer?
PS: benvenuto![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Generalmente ti fanno rivincolare solo negli ultimi mesi, in vista della scadenza del vincolo (in genere negli ultimi 3 mesi), prima no, anche perché ti addebiterebbero tutte le rate residue e vieni a pagare un botto, perché anche in caso te lo facessero, ti addebiterebbero le rate mancanti fino alla fine del vincolo.
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl