Certamente, sono conti corrente completi, senza limitazioni. Con Hello Bank, poi, accumuli punti Payback come con 3![]()
Buongiorno ragazzi
volevo sapere, visto che le opzioni 3 "scegli" per l'acquisto di un cellulare prevedono sempre addebito su c/c che io non ho, è possibile utilizzare c/c on line a zero spese tipo HELLO BANK, CONTO ARANCIO ecc ecc ??
Grazie mille
Certamente, sono conti corrente completi, senza limitazioni. Con Hello Bank, poi, accumuli punti Payback come con 3![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ciao.
Scusami ma, per caso, alla fine sei riuscito ad avere l'addebito su CC con un conto online?
Io con ING (via online e fisicamente, in negozio) e CheBanca (solo online, rifiutata a priori) non riesco ad attivare l'offerta Casa3, e alla Tre mi dicono che in generale i conti online non li accettano perché non riescono a fare i dovuti controlli, o a causa del bancomat Vpay.
Mi scuso del disturbo in anticipo.
Interesserebbe anche a me, ho diversi conti corrente, carte, prepagate, e chi piu' ne ha piu' ne metta, ma da quello che leggo vogliono solo i CC delle banche dell'800 da centiaia di euro all'anno?![]()
Io ho Hallo Bank, e non ho mai avuto problemi, utilizzo prevalentemente la carta di credito gratuita emessa da BNL, che è del tutto gratuita e non paga nemmeno il bollo per estratti conti superiori a 78€.
Forse sarà che il conto ha l'IBAN della filiale BNL di via 4 novembre a Verona, ma forse dipenderà dal fatto che ricevo l'accredito dello stipendio, senza il quale anche per una banca dell'800, risulta difficile rilasciare carte di credito, consentire addebiti in RID e simili.
Sinceramente preferirei non usare la carta di credito, anche se te la danno gratis e con i vantaggi descritti da Hello Bank.
Principalmente per evitare che gli eventuali addebiti impropri vadano a buon fine, cosa che con il Sepa automatico, si può evitare o, quantomeno ridurre impostando un blocco di prelievo massimo.
Con ING, comunque, leggevo di casi recenti (Gennaio, Febbraio) in cui nemmeno la carta di credito oro veniva accettata da Tre.
Se con Hello Bank e la Tre il Sepa funziona, potrei provare ad aprire un conto è vedere se già con la richiesta di attivazione online l'Iban viene accettato, per poi provare magari in negozio con il bancomat e velocizzare l'attivazione dell'offerta.
Io ebbi 3 anni fa un addebito improprio, inviato fax al gestore della Visa, ed è stato stornato.
Se invece intendi, interruzioni di contratto, prima di termini, allora hai ragione, meglio il RID.
Io credo, che in nessun caso, basti attivare un conto, ma occorra metterci de soldi.
La mia intenzione sarebbe quella di avere un conto zero spese, solo per l'utenza Tre, dato che ING non gli va.
Sinceramente mi scoccerebbe non poco, spostare tutto da ING solo perché H3g non lo accetta - non vuole o non riesce a verificare, o che ne so io.
Ci metterei quei 300, 400 Euro che sono il totale della spesa contrattuale dell'abbonamento fino ai 30 mesi, e via.
Se loro pretendono un conto con accredito di stipendio fisso o una cifra minima sopra i 1000 o più, beh, mi sembra una esagerazione per un abbonamento da 10 Euro mese per due anni e mezzo, e un dispositivo che trovi su Amazon a 140 Euro nuovo (o 80 su Subito.it).
Non parliamo di un IPhone da 700 e passa Euro + abbonamento eh, suvvia.
questa è una discussione di servizio, in cui si chiedono info su un conto corrente per l'attivazione di un abbonamento 3, non mi sembra il caso di iniziare ad inserirci codici di referral per il medesimo...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter