Hello Bank con 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

Hello Bank con 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Io ho Hallo Bank, e non ho mai avuto problemi, utilizzo prevalentemente la carta di credito gratuita emessa da BNL, che è del tutto gratuita e non paga nemmeno il bollo per estratti conti superiori a 78€.
    Forse sarà che il conto ha l'IBAN della filiale BNL di via 4 novembre a Verona, ma forse dipenderà dal fatto che ricevo l'accredito dello stipendio, senza il quale anche per una banca dell'800, risulta difficile rilasciare carte di credito, consentire addebiti in RID e simili.

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Sinceramente preferirei non usare la carta di credito, anche se te la danno gratis e con i vantaggi descritti da Hello Bank.
    Principalmente per evitare che gli eventuali addebiti impropri vadano a buon fine, cosa che con il Sepa automatico, si può evitare o, quantomeno ridurre impostando un blocco di prelievo massimo.
    Con ING, comunque, leggevo di casi recenti (Gennaio, Febbraio) in cui nemmeno la carta di credito oro veniva accettata da Tre.
    Se con Hello Bank e la Tre il Sepa funziona, potrei provare ad aprire un conto è vedere se già con la richiesta di attivazione online l'Iban viene accettato, per poi provare magari in negozio con il bancomat e velocizzare l'attivazione dell'offerta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social