Voi disattivereste la all in one su super 10?
Thanks: 0
Voi disattivereste la all in one su super 10?
x
Non é che stanno rimodulando chi ha il vincolo di 30 mesi visti gli ultimi sviluppi...?
un conoscente che ha negozio 3 mi segnala questo messaggio:
Ti informiamo che, al fine di agevolare la tua attività, per gestire le richieste di informazioni da parte dei clienti su rimodulazioni di servizi o offerte, a partire dal 9 dicembre è disponibile la pagina informativa alla URL http://www.tre.it/avvisi.
La pagina sarà sempre aggiornata con tutte le informazioni utili a soddisfare le richieste dei clienti in tema di rimodulazione. Ti consigliamo pertanto di salvare tale percorso tra i preferiti del tuo browser, stampando la pagina per i clienti che chiedessero informazioni o chiarimenti.
Ti segnaliamo che per alcune rimodulazioni relative a gruppi molto limitati di clienti, che in ogni caso riceveranno preventiva comunicazione via SMS, le relative informazioni di dettaglio saranno consultabili dal cliente esclusivamente sull’Area Clienti accedendo al proprio profilo personale.
sembra che riguardi chi aveva ancora super tua come tariffa base......
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3