Rimodulazione promozione ALL IN ONE
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 31

Rimodulazione promozione ALL IN ONE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigi74 Visualizza Messaggio
    forse si
    sicuramente no

I clienti che non hanno un piano Power15 potranno attivare l’opzione ALL-IN ONE esclusivamente effettuando il cambio piano gratuito verso Power15.

(è così dalle "seconde" opzioni All In di due estati fa, o cambio piano o niente per i vecchi clienti )

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    sicuramente no

I clienti che non hanno un piano Power15 potranno attivare l’opzione ALL-IN ONE esclusivamente effettuando il cambio piano gratuito verso Power15.

(è così dalle "seconde" opzioni All In di due estati fa, o cambio piano o niente per i vecchi clienti )
    così mi ha riferito un commesso di un tre store, credo si riferisse alla super tua perché parlava di meccanismi di auto ricarica, allora mi ha dato una notizia sbagliata

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigi74 Visualizza Messaggio
    così mi ha riferito un commesso di un tre store, credo si riferisse alla super tua perché parlava di meccanismi di auto ricarica, allora mi ha dato una notizia sbagliata
    penso che l'autoricarica possa esistere come problema correlato in queste rimodulazioni, nel senso che il traffico uscente - se esagerato - prob era destinato verso sim con simili meccanismi ancora attivi. Ovviamente la mia è solo una ​supposizione

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    penso che l'autoricarica possa esistere come problema correlato in queste rimodulazioni, nel senso che il traffico uscente - se esagerato - prob era destinato verso sim con simili meccanismi ancora attivi. Ovviamente la mia è solo una ​supposizione
    infatti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social