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Citazione:
Originariamente Scritto da
expinox
A me hanno detto una cosa un pò diversa, ovvero l'addebito di 8 € è sì mensile, ma il costo dell'opzione è settimanale, quindi sta a te assicurarti di avere sempre credito sufficente facendo una ricarica extra di 10 € anno per evitare non volute sospensioni ( 4 settimane extra x 2 € = 8€ per la precisione )
probabilmente nella confusione del lancio di questa nuova promozione ti hanno dato questa informazione errata.
ti posso garantire che l'addebito è mensile, e non è necessaria alcuna ricarica extra per mantenere il piano attivo anche nei mesi che prevedono 5 rinnovi ;)
ciao,
A
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Salve a tutti,
sono un cliente 3 ormai da tanti anni, che voi sappiate sulle All-In Extra è prevista una qualche agevolazione/condizione diversa per i vecchi/vecchissimi clienti?
Grazie :P
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i vecchi clienti non sanno cosa significa la parola "agevolazioni" :lol: :P
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Immaginavo :lol:
Ma almeno posso aderirvi?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Turrikan
Immaginavo :lol:
Ma almeno posso aderirvi?
puoi effettuare un cambio offerta (rivincolo) tramite servizio clienti o recandoti presso un dealer 3!
ciao,
A
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Aiuto Esperti:
Mia moglie aveva un scegli venti con fine vincolo a dicembre:
Ha aderito a All In Extra 12 euro al mese
1) le hanno tolto il vincolo precedente
2) le hanno tolto il credito a scadenza (13 euro)
3) non le hanno dato i 60 euro di anticipo che spettavano a fine vincolo
cosa fare?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
alexdal
Aiuto Esperti:
Mia moglie aveva un scegli venti con fine vincolo a dicembre:
Ha aderito a All In Extra 12 euro al mese
1) le hanno tolto il vincolo precedente
2) le hanno tolto il credito a scadenza (13 euro)
3) non le hanno dato i 60 euro di anticipo che spettavano a fine vincolo
cosa fare?
1) corretto! (all in extra e scegli non possono "convivere" , probabilmente rientrava nel target per il cambio offerta ed ha potuto svincolarsi anticipatamente)
2) ancora corretto, il credito a scadenza non viene mantenuto in caso di rivincolo/ cambio offerta
3) dipende, molto probabilmente i 60 € di anticipo risalgono a quando esso veniva restituito come credito MENSILMENTE durante i 30 mesi di vincolo.
la restituzione dell'anticipo in 12 mesi a fine vincolo è relativamente recente!
ciao,
A
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Citazione:
Originariamente Scritto da
nasso
1) corretto! (all in extra e scegli non possono "convivere" , probabilmente rientrava nel target per il cambio offerta ed ha potuto svincolarsi anticipatamente)
2) ancora corretto, il credito a scadenza non viene mantenuto in caso di rivincolo/ cambio offerta
3) dipende, molto probabilmente i 60 € di anticipo risalgono a quando esso veniva restituito come credito MENSILMENTE durante i 30 mesi di vincolo.
la restituzione dell'anticipo in 12 mesi a fine vincolo è relativamente recente!
ciao,
A
No i 60 euro erano a fine vincolo
inoltre chiamando al 133 dicono che vogliono le rate impagate addebitando sul conto 35 euro
quindi ci viene a costare: 13 + 35 + 60 +25 +12= 145 euro
sono pazzi
ma come scrivete su questo forum per scrivere un carattere ci vogliono 3 secondi
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ti confermo che lo scegli 20 attivato a giugno 2013 (data in cui presumibilmente è stato attivato il tuo) prevedeva già la nuova modalità di rimborso dell'anticipo (in 12 mesi a partire dal 31°).
le rate residue del terminale è giusto che vengano addebitate in caso di rivincolo.
inoltre, in caso di rivincolo, l'anticipo non viene restituito!
ciao,
A
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Citazione:
Originariamente Scritto da
nasso
ti confermo che lo scegli 20 attivato a giugno 2013 (data in cui presumibilmente è stato attivato il tuo) prevedeva già la nuova modalità di rimborso dell'anticipo (in 12 mesi a partire dal 31°).
le rate residue del terminale è giusto che vengano addebitate in caso di rivincolo.
inoltre, in caso di rivincolo, l'anticipo non viene restituito!
ciao,
A
Spedita raccomandata di disdetta perché l'operatore a telefono non ha menzionato i costi occulti.