Peccato sarebbe stata una bella offerta .. in pratica è valida solo un usim sciolta... pazienza
Visualizzazione Stampabile
Per chi ha già un telefono o se lo compra da se, mi sembra proprio un'ottima offerta.
La versione con addebito è la più premiata ovviamente, ma alla fine non mi sembra sta tragedia dare un c/c, e anche i 30 mesi, visto che si parla di 10 euro mensili per un sacco di minuti e 4GB mi sembra che siano più che accettabili, difficile pretendere di più ad un costo minore. Oltretutto il pagamento è mensile e non settimanale se si fa l'addebito, ulteriore comodità a mio avviso.
Domandone:
Con il vincolo del 30 mesi con RID o CDC, che succede in caso di recesso anticipato?
Non mi sembra di aver letto di penali da qualche parte, neanche nelle note. Help pls! :)
Trovate la nota:
ALL-IN 200 Extra è disponibile in due versioni.
Con impegno contrattuale di 30 mesi: ALL-IN 200 Extra ogni settimana 50 minuti e 50 SMS nazionali verso tutti, 1 GB di Internet LTE sotto rete 3 al costo di 8€ al mese. Pagamento con Carta di Credito o SDD (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron). È previsto un contributo di attivazione di 49€ addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante l’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.
Per chi è già cliente... se si vuole attivare ALL IN 200 EXTRA con carta di credito o conto corrente cosa bisogna fare? In un centro 3? Oppure nell'area clienti ti fa scegliere se attivare la versione con vincolo (scegliendo metodo pagamento) o senza vincolo?
Grazie
Ecco il testo del messaggio inviato ad alcuni clienti
Novita'! Raddoppi minuti e SMS ogni 6mesi con la ALL-IN 200 Extra a soli 2.5 E/sett. piu' costo di attivazione! Info gratis: http://sdcf.tre.it/sv/?id=143
Ciao a tutti.
Io avevo ALL-IN Medium 2GB (100 min, 100 sms e 500 MB a settimana).
Sono stato praticamente tra i primi a passare alle nuove Extra, che rispetto alla mia precedente offerte, sono convenienti solo nella versione con vincolo e addebito su c/c.
Io non vedo nessun problema (se sia ha usim sciolta ovviamente) ad abilitare un RID, e così ho fatto, con la ALL IN Extra 200.
Devo dire che i 50 minuti a settimana iniziali sono limitativi, ma tra 6 mesi ne avrò 100 e tra un anno 200, e sempre con 1 GB a settimana in LTE.
Inoltre (ma di questo non ne sono certo al 100%) al centro 3 mi hanno detto che l'addebito è comunque mensile, anche se il mese ha 5 settimane. Se dovesse essere davvero così sono 8 euro al mese reali e non l'equivalente di 2 euro a settimana. Non sarebbe male! Ma lo scoprirò con i primi addebiti.
L'unica vera pecca sono i 25 euro di attivazione per i già clienti!
Ti confermo quello che ti hanno detto al 3 store, l'addebito nelle versioni con impegno è sempre mensile (anche per la all in one vale lo stesso ragionamento)
Ciao,
A