Salve a tutti!
La settimana scorsa sono andata nel 3 store per passare a 3 e prendere l'iPhone 6 con la ricaricabile "scegli 20".
Ci sono stati subito dei problemi, perchè la mia attuale scheda Tim era intestata a me e, dato che avrebbe dovuto pagare mio padre con la sua carta di credito, ho dovuto passare l'intestazione della usim a lui. Dopo fatto ciò e aver aspettato un'ora in negozio per concludere la trattativa, il commesso mi dice che il server ha rifiutato tre volte la mia richiesta perchè a nome di mio padre ci sono già 2 schede 3 (ovvero la sua e quella di mamma). Tutto questo perchè anche i miei genitori hanno la ricaricabile 3 con smartphone incluso.
Perciò non si è potuto far niente e l'unico modo per prendere questo benedetto telefono era quello di inviare un fax alla 3 con tutti i moduli per l'attivazione, così che avrebbero potuto lavorare la richiesta manualmente (fermo restando che c'è comunque la possibilità che non venga accettata). Il fax è stato inviato venerdì e oggi ancora non si sa niente, sono passate più di 48h (ovviamente ho escluso la domenica che non è lavorativa).
Ho contattato il negozio e mi ha detto che il fax è arrivato ma che non gli hanno fatto sapere altro.
Mi chiedevo se qualcun altro abbia avuto il rifiuto da parte di 3 per attivare una ricaricabile, perchè leggendo qua e là su internet non ho trovato nessuna informazione al riguardo.
Mi sembra assurdo che non mi accettino questa richiesta, quando mio padre è cliente tre da una vita e non ha mai avuto problemi con i pagamenti. Neanche a dire che ritirassero i soldi da una prepagata...
![]()