[H3G] Cambio intestazione sim per decesso [was: 133 caos totale]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

[H3G] Cambio intestazione sim per decesso [was: 133 caos totale]

  1. #1

    Predefinito [H3G] Cambio intestazione sim per decesso [was: 133 caos totale]

    ciao ho chiesto all area clienti 133 cosa dovevo fare per il subentro di un numero telefono mobile che apparteneva ad mia sorella che purtroppo e venuta mancare allora mi hanno detto di mandare via fax certificato di morte ed i miei documenti ed il modulo firmato per il subentro, dopo un mese e piu tutte le risposte ricebute dallo staff Albania di aspettare opuure si tratta di qualche giorno morale che sono al punto di partenza certo la tre a uno staff che a mio parere fa acqua da tutte le parti consiglio cosa fare a questo punto

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    36

    Predefinito

    centro 3 della tua zona, gli spieghi la situazione e loro sicuramente ti aiuteranno

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Localitą
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Almeno in questi casi dovrebbero limitarsi a fare discretamente il loro dovere e fare il cambio intestatario senza troppe storie...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  4. #4
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Localitą
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giangi75 Visualizza Messaggio
    ciao ho chiesto all area clienti 133 cosa dovevo fare per il subentro di un numero telefono mobile che apparteneva ad mia sorella che purtroppo e venuta mancare allora mi hanno detto di mandare via fax certificato di morte ed i miei documenti ed il modulo firmato per il subentro, dopo un mese e piu tutte le risposte ricebute dallo staff Albania di aspettare opuure si tratta di qualche giorno morale che sono al punto di partenza certo la tre a uno staff che a mio parere fa acqua da tutte le parti consiglio cosa fare a questo punto
    Intanto condoglianze.
    Purtroppo il 133 non brilla per acume e velocitį.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Localitą
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Ciao,
    condoglianze.
    Se la sim č una ricaricabile normale, senza telefono preso a rate o finanziato e non č legata a nessun metodo di pagamento, il subentro viene fatto. Visto che il gruppo Albania č quello che č, vai in un negozio e spiega quanto č successo e chiedi se possono mandare il fax all'assistenza per i rivenditori...anche se anche li ormai "gruppo albania"...
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

  6. #6

    Predefinito

    grazie provero andare in un store 3, mi sa che l unica possibilita

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social