Nel mio caso ho dovuto attivare anche la super internet ma la signorina mi ha detto che posso disattivarla subito e mantenere la All in 400 a 5€ con 4gb (1 gb a settimana).
Nel mio caso ho dovuto attivare anche la super internet ma la signorina mi ha detto che posso disattivarla subito e mantenere la All in 400 a 5€ con 4gb (1 gb a settimana).
ho una sim vodafone che prima era 3, ma non ho mai ricevuto offerte per ritornare a 3,ma forse le offerte li fanno a qualcuno in particolare?bohhh
All in 400 si è attivata stamani col passaggio del numero in 3.
Non ho ricevuto alcun sms winback, ho avuto solo la fortuna di trovare il negozio nel posto giusto al momento giusto.![]()
Anche io sono passato in un 3 store provincia sud di Roma e mi hanno confermato la possibilità di far la tariffa con l'unico vincolo di attivare anche il superinternet
Ok, allora chi passa per prima scrive!🏻 che altri negozi ci sono in città a cui si può chiedere?
Viviana
Nessun altro è riuscito a farsi attivare questo piano in negozio senza aver ricevuto l'sms?
Attivato ieri pomeriggio zona Roma Sud. Tutto come descritto finora. La ragazza mi ha proposto in alternativa al All-in 400 per te+Superinternet anche l'abbinamento della All-in 400 per te al piano casa night&day per un costo totale mensile di € 15,00....
La cerchia si allarga. Da altri forum leggo che alcuni sono riusciti ad attivarla (senza sms e senza impegno) a Palermo e in prov. di Salerno ma anche in alcuni store di Torino e Milano.
La scelta è sempre quella, o la One (chiamate e sms illimitati + 2 gb) a 5€ oppure la All in 400 per te (400 min e sms + 4 gb) sempre a 5€.
OFFERTA A PREZZO STRACCIATO!![]()