Visualizzazione Stampabile
-
C è qualcuno che l'ha attivata a Catania e provincia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciliegina82
Grazie!!! :D
Alla fine non sono riuscita a passare al negozio, :thumbdown il mio impegno mi ha occupato più tempo del previsto.
Il primo che riesce a passare fa sapere come è andata. Volevo fare un giro ai negozi di Trento sabato, se riesco.
-
Ok, allora chi passa per prima scrive! [emoji106]🏻 che altri negozi ci sono in città a cui si può chiedere?
-
Citazione:
ciliegina82
Ok, allora chi passa per prima scrive! [emoji106]🏻 che altri negozi ci sono in città a cui si può chiedere?
Tempo fa c'era un negozio 3 in via Verdi vicino all'università.
-
Citazione:
tamy72
C è qualcuno che l'ha attivata a Catania e provincia?
Anche io vorrei saperlo!
-
Nessun altro è riuscito a farsi attivare questo piano in negozio senza aver ricevuto l'sms?
-
Attivato ieri pomeriggio zona Roma Sud. Tutto come descritto finora. La ragazza mi ha proposto in alternativa al All-in 400 per te+Superinternet anche l'abbinamento della All-in 400 per te al piano casa night&day per un costo totale mensile di € 15,00....
-
Citazione:
giovanna2205
Alla fine non sono riuscita a passare al negozio, :thumbdown il mio impegno mi ha occupato più tempo del previsto.
Il primo che riesce a passare fa sapere come è andata. Volevo fare un giro ai negozi di Trento sabato, se riesco.
Sono stata in negozio e mi hanno detto che non c'è possibilità di attivarla senza aver ricevuto l'sms. :(
-
Citazione:
Tusciano
È Viterbo ma viene anche attivata a Roma (in alcuni store) e Oristano (a quanto leggo sul web).
Invece altri non l'attivano senza aver ricevuto sms winback.
Non so perché questa politica.
C'è un utente però che si è recato in un 3store senza aver ricevuto sms e senza cartelli fuori e gliela hanno attivata comunque. ;)
E' il Tre Store di viale Diaz?
-
Saresti più preciso di dove si trova il 3Store a roma sud? Grazie