Abbonamenti Free 3 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Abbonamenti Free 3

  1. #31
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ah allora ok!Ma non c'é una maniera per non pagare sta tassa di 5€ in più ogni mese?
    Inoltre la maxi rata a quanto ammonta? Prendendo un s6 edge per esempio? (anche se fra 15 mesi lo cambierei)

  2. #32
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    18

    Predefinito

    CComunque ragazzi facendo due calcoli non conviene molto.. Ho provato a calcolarlo a 5 anni e tra mensile, anticipi,... Siamo sui 3000€; invece facendo solo sim, e calcolando di rivendere il cellulare e comprarne uno nuovo con conguaglio sempre a 5 anni siamo sui 2000€.... 1000€ di differenza non so pochi

  3. #33
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh è la logica del vincolo con smartphone l'essere più costoso sul mediolungo termine

  4. #34
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    18

    Predefinito

    MMa anche facendo il calcolo a 45 mesi non conviene.. Roba sempre di 800€ di differenza circa! O sbaglio qualcosa?
    Comunque mi sai rispondere alla domanda della rata finale e a tassa governativa?

  5. #35
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    la TCG non si evita, a meno di non fare abbonamenti (lo so che è una non risposta, ma essendo obbligatoria... )... a volte ci sono promo NoTax, raramente (per non dire mai) però per i prodotti di prima fascia. Cmq attualmente non c'è niente in questo senso

    Rata finale? Qui la spiegazione generale
    Telefono con finanziamento Compass per gli Abbonamenti FREE e FULL
    Per il finanziamento dell’acquisto del telefono, a seconda del modello, il Cliente si impegna a corrispondere a Compass S.p.A. tramite addebito su Conto Corrente o, per Abbonamenti FREE, anche con Carta di Credito, di 29 rate mensili più una rata finale. L’importo della rata del finanziamento varia in base all’Abbonamento sottoscritto e al telefono scelto. Ad esempio, per Galaxy Note Edge: Prezzo del telefono: 849€. Importo totale del credito 749€ (849€ - 100€ di anticipo sul prezzo versato ad H3G al momento dell’attivazione). Importo totale dovuto dal Consumatore 815,12€. 29 rate mensili da 24€, più una rata finale da 50€. Durata contratto 30 mesi. TAEG 6,76% inclusivo di: TAN Fisso 0,00%; spese di incasso e di gestione pratica 1,50€/rata; bollo applicato a contratto 16€ in 1° rata; spese invio comunicazione periodica trasparenza con imposta di bollo (min. 1 volta all’anno) 2,56€ cadauna. Per le condizioni economiche e contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili presso i punti vendita H3G. Salvo approvazione di Compass S.p.A. alla richiesta di finanziamento. H3G S.p.A. e i rivenditori affiliati operano in qualità di intermediari del credito per la promozione di prestiti finalizzati all’acquisto dei terminali in virtù del rapporto di collaborazione senza vincoli di esclusiva con Compass S.p.A. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il canone dell’Abbonamento sottoscritto con H3G in abbinamento con il finanziamento Compass S.p.A. per l’acquisto del telefono viene scontato per un importo pari alla rata del finanziamento del telefono per il mese di competenza. Non sono scontate le spese mensili di incasso e di gestione pratica, le imposte di bollo e di invio comunicazione periodica con bollo. Lo sconto delle rate in fattura verrà applicato per tutta la durata del finanziamento, ad eccezione della rata finale, ed è subordinato al regolare pagamento di tutte le fatture. Corrispettivo in caso di recesso anticipato dall’Abbonamento 3 indicato nell’apposita sezione del Regolamento di Servizio Finanziamento Abbonamento o Abbonamento FREE. Per ulteriori informazioni consulta le modalità indicate nel Regolamento di Servizio.


  6. #36
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    18

    Predefinito

    SSinceramente non ho capito, dice rata finale 50€, quindi é sempre da 50€?

  7. #37
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    era l'esempio che appare nel sito, dice che varia: nel tuo caso Samsung Galaxy S6 Edge in una ricerca al volo su tre.it non ho trovato dettagli (che spero siano già online )

  8. #38
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feather78 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. @Teorouge, se come hai detto in precedenza sei vincolato da giugno 2013 entrerai in lista per rivincolo ad ottobre 2015. Non che tu abbia molte possibilità al momento, peraltro solo la cb (ovvero i già clienti) possono avere ancora il piano top infinito (20 giga...), questo ad oggi. Quindi se vuoi mantenere i 20 giga il discorso del nuovo abbo fatto da subito decade (non posso garantirti che ad ottobre la situazione sia uguale ad oggi). Discorso Wind: tanto a breve ci sarà la fusione, quindi in prospettiva non cambia nulla ;-)
    La fusione si farà davvero?? Ci sono notizie fresche e attendibili? Questa cosa mi alletterebbe non poco...
    In ogni caso mi hanno scritto da Tre nella app Area Clienti (nessuna chiamata...) e il nuovo vincolo sarà effettivamente possibile da settembre... Non ho capito invece se, eventualmente, potrò tenere l'abbonamento attuale coi mitici 20 GB... Potresti spiegarmi di nuovo?

    Vedremo cosa fare a tempo debito, grazie mille a tutti per il supporto e i consigli.
    LeTV Le 1 Pro

  9. #39
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    No, si parla del trentesimo giorno antecedente la scadenza "dello stesso", cioè dell'abbonamento (quindi del vincolo di 30 mesi).

    Dunque, lo puoi fare dal 15° al 29° mese
    Quindi si può decidere di cambiare il terminale dal quindicesimo mese fino all'ultimo mese della scadenza del contratto.

    Però se ho capito bene cambiando il terminale dopo il quindicesimo mese il contratto si prolunga di 30 mesi???

    perché nelle note c'è scritto: "Scegliendo il nuovo smartphone, il Cliente rinnova il suo Abbonamento 3 con smartphone incluso per 30 mesi, chiude il finanziamento in essere senza costi"

  10. #40
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    18

    Predefinito

    esattamente! diventa una rata infinita.. io ho deciso di non farlo più.. tramite il piano famiglia ho fatto 10/mese chiamate infinite sms infiniti e 2gb di internet (aggiungendo 5euro arriverei a 6gb), e vendendo il mio iPhone 5 ho preso online l'S6 nuovo a 450euro, che scaricandolo con la P.IVA praticamente ho avuto "gratis" (non ho aggiunto niente dalla vendita dell'iPhone)!

    se fate i conti, non avete idea di quanto ho risparmiato rispetto all'abbonamento FREE...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social