Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015
Risultati da 1 a 10 di 368

Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Ok ti hanno rimborsato?
    Benissimo, io ti invito nuovamente a non inserire direttamente il link di App&Store (pianetatre) perche vedrai la manina(come sempre) ma probabilmente visto che l'hanno sempre fatto continueranno a scalarti il credito anche se confermano divetsamente dando colpa ad un problema temporaneo. Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Ok ti hanno rimborsato?
    Benissimo, io ti invito nuovamente a non inserire direttamente il link di App&Store (pianetatre) perche vedrai la manina(come sempre) ma probabilmente visto che l'hanno sempre fatto continueranno a scalarti il credito anche se confermano divetsamente dando colpa ad un problema temporaneo. Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015
    se rimborsano nessun problema, mi basta sapere che chiunque usi le mie SIM 3 stia sempre al sicuro, nel caso di "problemi temporanei" scrivo e mi rimborsano. Posso controllare il mio telefono ma non sto sulle mani degli altri :-)

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    se rimborsano nessun problema, mi basta sapere che chiunque usi le mie SIM 3 stia sempre al sicuro, nel caso di "problemi temporanei" scrivo e mi rimborsano. Posso controllare il mio telefono ma non sto sulle mani degli altri :-)
    Cioe in pratica sapendo del rimborso, chiunque (non per sbaglio) dovrebbe collegarsi al link di tre inserendolo manualmente (conoscendolo a memoria) o cliccando appositamente sul collegamento presente solo nei telefoni brand tre, solo ed esclusivamente per il piacere di richiedere il rimborso?Ahhh...benissimo Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social