All-In 300 arrivata su sim già attiva!
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 24

All-In 300 arrivata su sim già attiva!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Aggiungo dettagli, io avevo una power10 con super internet e raddoppio ricarica (old dalla tutto3). Mi è arrivata l'offerta all-in-300 2gb a 5€. Decido di attivarla, disattivando la super internet. Oggi mi ritrovo la all-in-300 a 3Gigabyte e l'opzione di raddoppio c'è ancora (come confermato da operatore). Wow! Userò le 5€ del raddoppio per il roaming dati o per fare beneficenza a fine mese: sapevate che le donazioni con SMS prendono i soldi dal credito a scadenza!?

Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ankn Visualizza Messaggio
    Aggiungo dettagli, io avevo una power10 con super internet e raddoppio ricarica (old dalla tutto3). Mi è arrivata l'offerta all-in-300 2gb a 5€. Decido di attivarla, disattivando la super internet. Oggi mi ritrovo la all-in-300 a 3Gigabyte e l'opzione di raddoppio c'è ancora (come confermato da operatore). Wow! Userò le 5€ del raddoppio per il roaming dati o per fare beneficenza a fine mese: sapevate che le donazioni con SMS prendono i soldi dal credito a scadenza!?

io ho ancora la super 7 con raddoppio delle ricariche a vita... se mi lasciano il raddoppio delle ricariche come è successo a te allora è ottimo.

Vuol dire che 5 euro *12 mesi =60 euro/2 (raddoppio).... per un anno ho speso 30 euro avendo chiamate sms e internet verso tutti....

Attualmente spendo 5 euro+3 euro di gente di 3=8 euro al mese 8*12=96 euro/2 (raddoppio)
    per un anno ho speso 48 euro..

la differenza sono 18 euro risparmiati (poco) ma posso chiamare tutti e inviare messaggi vs tutti... a conti fatti anche se perto la super 7 con autoricarica, mi sembra una buona offerta... non trovate?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social