Come da titolo mi hanno proposto All in 300 su piano super 7 e tante promozioni attive! Ovviamente cestinata...![]()
forse a qualcuno farà piacere riceverla....
Come da titolo mi hanno proposto All in 300 su piano super 7 e tante promozioni attive! Ovviamente cestinata...![]()
forse a qualcuno farà piacere riceverla....
bella segnalazione... quindi non è solo per offerte Winback come diceva 3![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Arrivata anche a me sulla mia SIM 3.
Manche io la super 7 con la tutto 3... Ieri ho parlato con l'operatore e mi ha detto che per il momento era possibile attivarla solo per i nuovi clienti inoltre mi ha detto che avrei perso il raddoppio delle ricariche a vita.... é una buona offerta ma perdi il raddoppio delle ricariche non so se le accetterei ... Te per quale motivo hai rifiutato?
Da iPad mi compare la notifica sulle novita a me riservate...entro e non c'è nulla....sono dei barboni!!!!
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Stanco della terza notifica "fantasma" in tre settimane visualizzata su iPad (in realtà nell'app non c'è alcuna promo), ieri sera ho contattato il servizio clienti e mi son fatto dire che promo "speciali" mi avessero riservato.
Nell'ordine All In One Special 2015 (10€ con vincolo), Gente di 3 (che ho avuto in passato e ho disattivato), SuperInternet (che ho attualmente attiva) oppure All In (quella da 5€ settimana senza vincolo)
Li ho educatamente salutati dato che non mi interessava praticamente nulla
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
A me è arrivata ieri. Sarà perchè sto effettuando la portabilità a Vodafone. Non credo che possa competere con 1000 min, 1000 sms, 2GB 4G a 10€.
la cosa strana è che l'hanno proposta anche a me e io al momento ho una ALL-IN Small attiva a 8 Euro al mese e la sim è già in 3 da anni ahahahahahahahah!