Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tusciano
Ero stato Vodafone lo scorso anno per qualche mese, poi ci sono ritornato in luglio di quest'anno. La situazione a SLN non è cambiata, quindi non era un problema momentaneo. Nella parte alta del paese, che va verso Castel Giorgio, si prende anche un discreto 4G ma proviene dalla bts di Grotte di Castro ma il 3G è comunque così così.
Pensa che ad agosto, durante la Sagra degli Gnocchi, mia nonna in piazza che è Poste Mobile (che agganciava ancora Vodafone) non aveva segnale 2G.
Infatti in paese ho notato che la maggior parte sono Wind e Tim.
Bo, sembra che stiamo parlando di paesi diversi. :D
Tra l'altro anche il 4G in piazza non l'ho mai visto, se non mezza tacca una volta (proveniva da Acquapendente) e ovviamente rete che non andava.
Sia io che mio padre e un amico di Acquapendente hanno notato una copertura scarsa/assente in piazza come hai potuto notare dalla mappa che ho postato. Ricordo lo speed test a 1 mega con un flebile 3G sempre in piazza.
Insomma, abbiamo due esperienze decisamente opposte ma è giusto così. :)
Non sai quante chiamate al 190, tra me e mio padre. :D Loro dicevano che era un problema mio, così li ho salutati per la seconda volta sia io che mio padre e siamo tornati ad avere (finalmente) segnale con 3 (anche Tim ha un ottimo segnale, anche 4G).at
La prossima volta fai uno speed in piazza con Vodafone e guarda la potenza del segnale, sono curioso.
Quest'anno è stato anomalo ma ti posso assicurare che a settembre in chiesa (quella sala con entrata posteriore visto che l'ingresso dalla piazza in chiesa è bloccato) Vodafone prendeva benissimo.
Io non sono stato a fare verifiche perchè dovevo stare poche ore e perchè ho TRE ma ti assicuro che alcuni parenti del luogo hanno Vodafone da anni.
Adesso non è in programma una gita da quelle parti ma appena torno verifico la copertura TRE. Forse vado a gennaio per un pranzo e in quella occasione proverò a fare dei filmati anche sulla copertura Vodafone e TIM.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
Quest'anno è stato anomalo ma ti posso assicurare che a settembre in chiesa (quella sala con entrata posteriore visto che l'ingresso dalla piazza in chiesa è bloccato) Vodafone prendeva benissimo.
Io non sono stato a fare verifiche perchè dovevo stare poche ore e perchè ho TRE ma ti assicuro che alcuni parenti del luogo hanno Vodafone da anni.
Adesso non è in programma una gita da quelle parti ma appena torno verifico la copertura TRE. Forse vado a gennaio per un pranzo e in quella occasione proverò a fare dei filmati anche sulla copertura Vodafone e TIM.
Ok fammi sapere.
A meno che non abbia risolto solo ora Vodafone, io ho sempre notato scarsa copertura in paese come fatto notare dalla mappa CellMapper (praticamente tutti punti rossi). Ovviamente non mi riferisco a un solo giorno (può capitare di avere disservizi per un giorno) ma per molto tempo (sia ad agosto '15 che luglio '16).
Il segnale Vodafone pieno in paese lo abbiamo visto solo nei sogni, sia io che mio padre. :D E così l'abbiamo salutata.
-
ieri ho passato la mia ricaricabile tre secondaria a tim con ipergiga go 30GB, ieri sera metto nel telefono momentaneamente la nuova sim per fare una piccola prova in attesa che il 19 arrivi il mio numero. Zona Lomazzo (Como) , accendo il telefono e vedo tim 4G 3 tacche, ottimo mi dico, vado nello store di windows mobile e scarico l'app 119 tim, 10mb, avvio passa un minuto, due e non inizia, poi vedo che passa dal 4G al H+ al H e parte il download a 10kb:furious:... nel frattempo sul mio abbonamento tre che a casa ho 4G con 1 tacca apro il playstore e avvio lo scarico di un app da 50mb e in meno di 4 secondi gia installata, mentre il timmino ancora finiva di scaricare,... sono rimasto basito.... avere 30gb cosi.. sinceramente bhooo, Poi tolgo la connessione e magicamente vedo che ritorna a 4G:eek:, Ma è un finto 4g mi chiedo??
-
Marta (VT), indoor Tim non prende niente, in pratica è rimasta come lo scorso anno, niente 900 MHz niente 4G. Fuori invece va meglio ma il 4G c'è solo lungolago.
Con 3 segnale a palla grazie ai 900 MHz ed è presente anche il 4G.
Una delle rare zone dove 3 surclassa Tim, ed è pure zona turistica. :Dhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9789fd2612.jpg