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C'era stato un periodo in cui indicavano se non erro 30 giorni di tempo minimo per rientrare, ma ora mi pare sia sparita tale indicazione... che comunque non mi risulta sia mai stata effettivamente richiesta :P
Quindi la risposta è: no, non serve un tempo minimo :)
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che io mi ricordi da gennaio 2014 erano diventati 60gg ma solo se il numero era una ricaricabile, nessun problema per abbonamento
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60 giorni francamente non li ricordo :blink: (ma potrebbe essere anche il mio subconscio ad aver cancellato tale brutta cosa :P ) però ora non c'è più alcuna menzione di questa "richiesta", perlomeno online
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ALL-IN ONE Special 2015
Un saluto ragazzi!!!Vi chiedo qualche piccola curiosità in riguardo la nuova promozione ALL-IN ONE Special 2015.Sembra veramente interessante.Io avrei intenzione di attivare un nuovo numero 3.Quindi non avrei l'opportunità di attivazione gratuita,ma dovrei pagare 9€,giusto?La promozione ALL-IN ONE Special 2015 deve attivarla il gestore del 3 STORE,oppure posso attivarla inseguito tramite numero dedicato?Se sì quale sarebbe il numero?In conclusione:se attivassi una USIM da 10€ per poter fruire dell'offerta dovrei ricaricare almeno 15€?ossia 5 sulla USIM più 5€ per attivare la ALL-IN ONE Special 2015 ed infine 10€ il costo della ALL-IN ONE Special 2015 mensili,giusto?Grazie anticipatamente!!!:LOL:
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Hai "azzeccato" solo i 9 euro per il nuovo numero senza MNP :lol:
L'attivazione va fatta per forza dal rivenditore, anche e soprattutto perché il costo mensile dell'opzione non viene scalato dal credito residuo, ma addebitato direttamente sul metodo di pagamento scelto (carta di credito o addebito SDD bancario).
Quindi non "devi" fare nessuna ricarica per usufruirne, il credito infatti sarà usato solo per eventuali extra-soglia o altre opzioni (es. SuperInternet) che volessi attivare.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Hai "azzeccato" solo i 9 euro per il nuovo numero senza MNP [emoji38]
L'attivazione va fatta per forza dal rivenditore, anche e soprattutto perché il costo mensile dell'opzione non viene scalato dal credito residuo, ma addebitato direttamente sul metodo di pagamento scelto (carta di credito o addebito SDD bancario).
Quindi non "devi" fare nessuna ricarica per usufruirne, il credito infatti sarà usato solo per eventuali extra-soglia o altre opzioni (es. SuperInternet) che volessi attivare.
Molte grazie!!!Non sapevo che dietro ci fosse l' "obbligo".... Ai miei occhi cosi'perde appeal... Una domanda:quando(in generale)bisogna associare una carta di credito ovviamente penso che non sarebbe possibile associare come carta di credito la POSTEPAY,giusto?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
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Citazione:
Originariamente Scritto da
ettore88
Molte grazie!!!Non sapevo che dietro ci fosse l' "obbligo".... Ai miei occhi cosi'perde appeal... Una domanda:quando(in generale)bisogna associare una carta di credito ovviamente penso che non sarebbe possibile associare come carta di credito la POSTEPAY,giusto?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
se ti presenti con la Postepay ti denunciano per oltraggio al pudore.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
se ti presenti con la Postepay ti denunciano per oltraggio al pudore.
:lol:Non succederà,poichè trovo assurdo mettere l' "obbligo"di ricarica aggravato con solo 1GB...Grazie ragazzi!!!:bye:
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Attenzione alle parole, si sono inventati che questo non è un "obbligo" che impone il gestore ma un "impegno" che si prende il cliente ;)
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Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Attenzione alle parole, si sono inventati che questo non è un "obbligo" che impone il gestore ma un "impegno" che si prende il cliente ;)
Una domanda:vi è un "vincolo" di tempo in cui il cliente non può cambiare operatore?Personalmente trovo scomodo l'impegnarsi...Lo dice uno che preferisce acquistare un S5 o Iphone6,che legarsi 12/24 mesi(con qualsiasi operatore...) Avrei preferito:se salti un mese di ricarica perdi la promozione...Ancora molte grazie[emoji6]