Visualizzazione Stampabile
-
penso che la farò a inizio marzo
50 euro per evitare che mene vada sono accettabili, visto che li spenderei se trovassi qualcosa che a meno di 15 euro (con superinternet) mi da meglio di illimitato + illimitato + 4GB... difficile...
il lasciare vodafone (dove ho 400+400+4GB per 15 euro, ma ho anche 4g e chiamate illimitate verso un Vodafone) mi dispiacerebbe per il 4g capillare (ma il 3g è praticamente edge) e la passport per l'estero
-
all-in special 2015
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ernesto(e9355)
C'è anche l'addebito con SDD. Io la vedo una buona offerta anche per il fatto che dopo i 30 mesi rimane a € 10/mese e se voglio più GB basta attivare un'opzione internet e a € 5/mese.
da quanto ho capito 10 euro al mese dal primo mese in poi se si recede prima dei 30 mesi si paga 49 euro esatto?
-
-
Ragazzi è un offerta senza precedenti e quei 49 euro di penale sono semplicemente un costo di attivazione offerta che 3 ti sconta se stai con loro 30 mesi. Uno si deve mettere in testa che si pagano 49 euro di attivazione e poi 10 euro al mese SENZA VINCOLO. Poi se la tieni 30 mesi i 49 non li paghi neanche. Non mi sembra difficile da capire!
-
Raga ma io stavo pensando, ho un iphone 5s preso con scegli 20 e attivata la all in 800. Ora se io disattivo la all in 800 , e attivo la special one a 10€ in piu aggiungo superinternet che mi da 3gb senza soglie a 5€ in pratica con 15€ ho tutto min e sms illimitati piu 4gb di internet. Rimarrebbero 5€ inutilizzati che perderei a fine mese ma al di là di questo con gli stessi 20 € ho un piano super. Voi che ne pensate?
-
Penso che il tuo ragionamento, purtroppo, non sia valido, per i seguenti due motivi:
1. la All-In ONE Special 2015 viene addebitata direttamente sul metodo di pagamento scelto (SDD bancario o Carta di Credito), e non sul credito residuo.
e soprattutto:
2. le varie offerte a canone scontato (tra cui questa) non sono compatibili con la vendita a rate Scegli. Potresti attivare solamente la All-In ONE da 30 euro mensili.
-
Ma con questa finta ricaricabile che senso ha adesso l'abbonamento Top Sim Unlimited? Costa di più per le stesse cose o quasi, o sbaglio?
-
Citazione:
Burp
Ma con questa finta ricaricabile che senso ha adesso l'abbonamento Top Sim Unlimited? Costa di più per le stesse cose o quasi, o sbaglio?
L'abbonamento in se perde di significato ma resta valido per chi vuol prendere un telefono che con la ricaricabile non è disponibile.
Comunque io ho iniziato a fare abbonamenti perchè rimanevo sistematicamente senza credito. Mi dimenticavo di controllare il credito e rimanevo senza. Parlo di quando si pagava a consumo.
Oggi anche io ho ricaricabile con un pacchetto e un memo due giorni prima del rinnovo. Purtroppo mi è rimasta la tara di avere sul telefono sempre molto credito per crearmi un buffer di smemoratezza concessa a chi come me ha superato le venti primavere e la ha doppiate da un pezzo.
-
Sì infatti l'abbonamento penso abbia senso solo se abbinato ad un telefono. Poi la nuova All-In di fatto è una sorta di abbonamento quindi cambia poco. Anch'io sono abbonato da quasi 4 anni e l'idea di dover tornare a fare le ricariche mi dà fastidio ...
-
Citazione:
Burp
Sì infatti l'abbonamento penso abbia senso solo se abbinato ad un telefono. Poi la nuova All-In di fatto è una sorta di abbonamento quindi cambia poco. Anch'io sono abbonato da quasi 4 anni e l'idea di dover tornare a fare le ricariche mi dà fastidio ...
Certi telefoni sono riservati agli abbonamenti. Se vuoi un iPhone 6 plus da 64 GB non mi pare che sia disponibile connla ricaricabile mentre è disponibile in abbonamento.
Io a tutt'oggi dopo circa 6 mesi che ho chiuso il contratto ho difficoltá a gestire le ricariche. Ma con la ricarica automatica risolvi questo problema.