Un'altra differenza a favore dell'abbonamento sono i 100 MB in EDGE su rete TIM.
Non sono molti ma permettono di ricevere le notifiche e fare qualche piccola ricerca web dove non c'è rete TRE.
Visualizzazione Stampabile
Un'altra differenza a favore dell'abbonamento sono i 100 MB in EDGE su rete TIM.
Non sono molti ma permettono di ricevere le notifiche e fare qualche piccola ricerca web dove non c'è rete TRE.
volevo sapere chi di voi ha ha attivato all in special 2015? scaricando app di 3 sul telefonino come vi appare questo nuovo piano tariffario. Grazie
E non solo, anche la scocciatura della scadenza della sim.... io sono passato ad abbonamento , per questo motivo, oltre alle ricariche che non mi ricordavo mai e per i + GB che potevo e posso avere con Abbonamento (Top Infinito)
Io l'ho appena attivata ...avevo all in large 800 + super internet large + LTE
Ho chiamato e al costo di attivazione di 25 euro...mi han dato all in special 2015 (10euro) e mi han lasciato la super internet large che avevo...quindi avrei minuti illimitati messaggi idem e 6 Gb di internet a 20 euro al mese...come stavo prima ma almeno ho i minuti illimitati...
Naturalmente 10 euro addebitati sul conto...e 10 che dovrò fare di ricarica io...
voleva dire se il 1GB che danno nella All-In one special non è LTE incluso