Nulla di ufficiale riguardo alla allin300...
Non so se ci riesco. Ho inviato la mia richiesta.
Credo dipenda molto da chi gestirá la mia richiesta.
Alle 16.30 dovrebbero richiamarmi.
Se la cosa verrá gestita da una bella, giovane e dolce signorina magari mi viene da fare la voce dolce rischio di farla innamorare ma son certo che a quel punto la questione sarebbe risolta a mio favore....ma non mi concedo sia chiaro.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
A me sembra più che altro una pagina "placeholder" pubblicata per sbaglio dai webmaster di tre.it. E' vero che dalla settimana prossima qualcosa dovrebbe uscire, ma l'offerta così come è indicata è strana e il prezzo non mi torna. Come possono coesistere una da 50 minuti a settimana a 10 euro (o 9 in promozione) e una con il 50% di traffico in più e il prezzo dimezzato?
Poniamo anche, per ipotesi, che la 200 come la conosciamo ora cessi di esistere ed arrivi quella che hanno messo per sbaglio in Area Clienti qualche giorno fa (4ever young o come si chiamerà). Ipotizziamo anche che il 4 stia per "4 GB". Allora ne avremmo una con meno minuti e 1 GB in più ... a quanto? Se rimane a 9-10 euro, comunque è fuori mercato rispetto a questa ipotetica 300. Quale potrebbe essere, dunque, il canone giusto per quest'altra? 4 euro così c'è il 4 anche nel canone?
Non lo so, fino a quando non trapela qualcosa di più di questa paginetta, non mi sento di credere a nulla![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
per me se esce a 5 euro si son bevuti il cervello
Per me è una fuga neuronale di Novari.
BIGFOOTCOP IS BACK
BIGFOOTCOP IS BACK