[Rumors] Nuove All-IN 2015
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 75

[Rumors] Nuove All-IN 2015

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

E se riesci a farti dare una All In One a 10 euro con pagamento sul credito dagli pure il mio numero e falla attivare anche a me, visto che sono 6 mesi che si rifiutano anche di attivarmi quella a 20 euro, anzi mi hanno attivato quella da 30 dopo aver spergiurato che avrebbero attivato quella da 20... il massimo che ho ottenuto come reclamo è stato quello di tornare alle mie opzioni precedenti, nessuna possibilità di attivarmi l'opzione scontata

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    E se riesci a farti dare una All In One a 10 euro con pagamento sul credito dagli pure il mio numero e falla attivare anche a me, visto che sono 6 mesi che si rifiutano anche di attivarmi quella a 20 euro, anzi mi hanno attivato quella da 30 dopo aver spergiurato che avrebbero attivato quella da 20... il massimo che ho ottenuto come reclamo è stato quello di tornare alle mie opzioni precedenti, nessuna possibilità di attivarmi l'opzione scontata
    Non so se ci riesco. Ho inviato la mia richiesta.
    Credo dipenda molto da chi gestirá la mia richiesta.
    Alle 16.30 dovrebbero richiamarmi.
    Se la cosa verrá gestita da una bella, giovane e dolce signorina magari mi viene da fare la voce dolce rischio di farla innamorare ma son certo che a quel punto la questione sarebbe risolta a mio favore....ma non mi concedo sia chiaro.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social