Hai dimenticato Wind, che non è che si sia differenziata molto ultimamente dagli altri da te citati, eh...![]()
Hai dimenticato Wind, che non è che si sia differenziata molto ultimamente dagli altri da te citati, eh...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Tim copia Vodafone che copia Wind che copia Tre che copia Noverca che vende i clienti a Tim che copia postemobile che teme Lycamobile che copia Fastweb che copia Rabona che scaga Noverca che copia Noitel che al mercato mio padrè comprò.
Mi scuso con Angelo Branduardi.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Quindi questa all in 300 non è riservata per tutti? Perché proprio ieri ho fatto il passaggio da 3 a Wind per la Gold all inclusive che mi hanno offerto per soli 6€ (400 min, 400 sms e 2 GB + lte gratis), altrimenti me ne sarei rimasto con 3.
Purtroppo poi con il Lumia pur bloccando il roaming dati Tim, ogni tanto si collega ugualmente e mi toglie sempre qualche centesimo, ed è un problema di molti, ad alcuni perfino euro ha tolto! Con wind non avrei più questo problema e mi collegherei anche in 2 G ed avrei più copertura.
Male che va, ripasso a 3.
p.s. chissà a contattare la 3 e dirgli se mi mette a 6 euro anche l'edge di Tim e le chiamate incluse? Il passaggio di portabilità è ancora in corso e potrei sospenderlo.
Due cose.
1. Da un bel po' ormai non è più possibile sospendere, una volta accettate, le richieste di MNP. Nemmeno per richiesta del cliente.
2. Se l'offerta All IN 300 è per WinBack, hai maggiori probabilità di ottenerla completando il passaggio a Wind e rispondendo ad eventuali chiamate anonime o dal +39133 che ti dovessero arrivare tra qualche mese.
P.S. Domanda interessata e molto OT e forse poco "professionale"ti sei fatto "presentare" da qualcuno per tornare in Wind sfruttando la promo "porta i tuoi amici"? Chissà se è possibile presentare anche dopo che la richiesta di MNP è già stata inserita...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Discussione dedicata a http://www.mondo3.com/forum/discussi...-3-italia.html
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Importanti novità in vista per il listino 3 Italia, l'operatore ha infatti pubblicato 'erroneamente' i dettagli sulla sua nuova All-In 300, offerta tutto incluso particolarmente vantaggiosa. Non si tratta di semplici rumors, l'immagine che vedete in apertura è stata ripresa dagli archivi web dopo che il sito ufficiale l'ha pubblicata (e immediatamente rimossa), insomma All-In 300 è reale ma non sappiamo ancora quando sarà ufficialmente disponibile.
Chiariti questi dettagli andiamo all'offerta in sè, che prevede ottime soglie (settimanali) a fronte di una piccola spesa mensile di 5€:
- 300 minuti al mese verso tutti (75 a settimana)
- 300 SMS al mese verso tutti (75 a settimana)
- 3GB al mese di traffico dati (750MB a settimana)
- 5€ al mese (1.25€ a settimana)
Cosa (non) è All In 300 di 3 Italia | Mondo3
Credo più nella All-In 4GB
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
si sa qualcosa delle nuove tariffe???
non dovevano partire oggi?