Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stedony
Ancora pagine emcube... Che due palle!!! E senza che tocchi niente e uso dolphin in desktop..
Ovviamente è impossibile (come dire in matematica che 2+3=6)
1)l'addebito, siccome in quei casi viene caricato nel sistema anche un giorno dopo, risale a qualche giorno prima:
2)hai iphone o cmq su android non hai impostato dolphin in desktop mode E come predefinito
3)su android usi app Ansa e Google news
Queste sono le UNICHE possibilita ovviamente escludo che l'apertura del collegamento App&store di 3
Altra cosa importante:
negli ultimi aggiornamenti facebook utilizza un browser interno, entrate nelle impostazioni dell'app e selezionate:
Apri i link sempre con un browser esterno
-
Ho paura sia Face.. Io uso dolphin in desktop.. E Android.. Ma come è possibile sono sempre. Di un secondo come tempi di visualizzazione?
-
Ho aggiornato Face ma non trovo la voce che dici.. Apri il Link sempre con un browser esterno..
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stedony
Non c'è la voce..
Se lo apre da esterno allora e' ok
Sicuri di avere l'ultima versione di facebook?
O dipende da quello oppure dalla versione android....ecco cosa leggo io da facebook aggiornato e con KitKat
imgur: the simple image sharer
-
Si l'ultima.. E ho un Samsung 5
-
Allegati: 1
Si aprono con Face.. Una volta aperto mi dice se voglio aprirlo con dolphin [IMG][/IMG]
-
prova entrando nelle impostazioni app cliccando sui 3 trattini orizzonadali ed entrando in Impostazioni dell'applicazione.
-
Avevo fatto ma. Non c'è la. Voce..
-
Ho riavviato il cellulare e adesso c'è.. Così non avrei addebiti?