Visualizzazione Stampabile
-
in ogni caso non credo sia quello il problema.....per carita, non è che tutti i link postati su facebook portino a pagine wap......
Pur non utilizzando piu il vecchio browser, sotto rete wifi hai verificato che come home page non abbia qualche pagina a pagamento precedentemente caricata?
Prova ad impostare la pagina iniziale Vuota, ma fallo sotto wifi, successivamente rimetti dolphin come predefinito.
Scusa le domande che potrebbero sembrarti stupide, ma sicuro di avere impostato il desktop mode?
-
in ogni caso non credo sia quello il problema.....per carita, non è che tutti i link postati su facebook portino a pagine wap......
Pur non utilizzando piu il vecchio browser, sotto rete wifi hai verificato che come home page non abbia qualche pagina a pagamento precedentemente caricata?
Prova ad impostare la pagina iniziale Vuota, ma fallo sotto wifi, successivamente rimetti dolphin come predefinito.
Scusa le domande che potrebbero sembrarti stupide, ma sicuro di avere impostato il desktop mode?
-
Si si ho Google come iniziale e in mod desktop
-
Allegati: 1
Ecco la schermata di dolphin
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stedony
Ecco la schermata di dolphin
ok!
Dicevo la schermata iniziale nel browser di default di galaxy(pur non utilizzandolo avendo impostato dolphin in desktop modo e come predefinito), perche pur avendo una pagina iniziale a pagamento su dolphin la modalita desktop l'annullerebbe.
Ripeto cosi lato browser sei coperto al 1000X1000 se continui ad averle è per un qualcosa che non dipende dalla navigazione.
Ripeto le uniche 2 app che generano le pagine a pagamento attualmente sembrano l'app di Ansa e di Google new(o edicola, non ricordo il nome esatto)
-
-
Citazione:
crack75
Ripeto le uniche 2 app che generano le pagine a pagamento attualmente sembrano l'app di Ansa e di Google new(o edicola, non ricordo il nome esatto)
richiamano le pagine web?
-
ciao a tutti, ho una SIM dati con il piano Super Web New.
E' normale che non si "riescano" ad attivare servizi in abbonamento? Anche volendo mi compare il messaggio "Safari non può aprire la pagina perché non trova il server" (al server sdc.tre.it).
Si tratta di un iphone 5s no jailbreak appena ripristinato alle impostazioni di fabbrica. Il link l'ho trovato su flappy bird, relativo al sito kkostore.it
Non vado nemmeno sul sito dell'Ansa e ottengo lo stesso errore.
ciao
-
non è che su Safari hai messo qualche modalità per risparmiare dati e sei su una specie di proxy?
-
Citazione:
valeriol
non è che su Safari hai messo qualche modalità per risparmiare dati e sei su una specie di proxy?
Non ho fatto nulla. Anche sull'iPad succede. Ho aperto una segnalazione a Tre. Voglio sapere come mai.