So bene che che pianeta3 si paga (inclusa la pagina di accesso) e non è incluso in superinternet. Il fatto è che io navigavo solo tramite PC e non ho mai visitato volontariamente Pianeta 3: se l'avessi fatto non mi lamenterei degli addebiti.
Visualizzazione Stampabile
anche a me ieri addebito di 2 pagine di pianeta3 di 18cent mentre ero collegato con pc e cellulare come modem, io il pianeta3 non vado mai a guardarlo, guardo solo le soglie ma da area clienti
dite che se chiedo il rimborso me lo danno ? Ne ho diritto ?
anche oggi trovo altri 2 addebiti su un altra utenza che non uso per navigare, la cosa strana e' che ho controllato e a quell' ora stavo facendo una telefonata che non mi e' stata risposta e ho sentito quel tono tritonale tipo quando cade la linea, via 9cent e poi il secondo addebito e' scritto addirittura navigazione internet dall' estero e via 35cent
Ciao a tutti vorrei un aiuto per configurare il mio telefono come modem e cavo usb per usufruire della offerta della tre super internet già attiva sulla usim tre.
Il mio telefono è un sony ericsson K 608i, potete aiutarmi visto che non sono riuscito a farlo.
Un grazie per chi volesse rispondermi ed auguri per il nuovo anno 2010 a tutti.
E poi indicatemi, anche, dove devo sconnettere i dns di google su firefox per evitare di pagare i 0,09 cent.
Dove si vede poi il traffico internet consumato ?
T.S.
ciao ragazzi anch'io ho lo stesso problema di addebiti di 9 centesimi per pagin e di pianeta tre. Ho Superinternt attiva e la scheda la utilizzo solo nel cellulare come modem.
Non ho capito come si impostano i DNS di cui parlate prima, mi potete spiegare meglio?
Grazie
anch'io segnalo che ho gli stessi problemi e le uniche pagine che potrebbero essere sospette sono areaclienti.tre.it
visualizzo le soglie, dettagli traffico etc.
oggi ho chiamato l'operatore e naturalmente mi ha detto che per adesso non hanno le soglie e non mi possono dire nulla.
Provo con gli open dns e vediamo
Ciao ragazzi ci sono informazioni a riguardo io continuo a pagare una connessione al giorno presumo corrisponda all'accesso ad aria clienti ma non ho altro modo per consultare il mio dettaglio dati disponendo solo di questa connessione qualcuno di voi è riuscito a ricevere giustizia???
per niente, alla mail che ho mandato mi hanno CONFERMATO l' addebito in quanto secondo loro ho navigato su pianeta3 anche se questo non e' mai avvenuto
Salve a tutti!
Naturalmente anche io stesso problema utilizzando superinternet sia tramite un INQ1 che, con altra scheda, un Iphone 3G...ho provato a impostare nella connessione i DNS di google (8.8...) ma gli addebiti sempre presenti...consiglio di provare a chiedere rimborso minacciando di inoltrare una protesta a "Mi manda Rai3" oltre a Associazioni Consumatori
ragazzi io ho ricevuto un rimborso da loro. Non mi hanno dato tutto quello che erroneamente il sistema mi aveva fatto spendere, ossia 4.58 euro ma solo 3 euro. Ho inviato un solo fax.
parzialmente :OT:
Ora è definitivo: H3G, anche Repubblica Mobile diventa ufficialmente a pagamento
Confermo che la navigazione nell'area clienti web (http://areaclienti.tre.it) si paga 9 cent a pagina con i dns normali di tre.
Nell'ultimo test mi son partiti 54 cents e mi son collegato solo li..
io in questo istante sono con H3G in areaclienti.tre.it... non noto addebiti, dopo guardo cmq