ciao a tutti, domani mi arriva il galaxy s2 preso on line sul sito della tre, con abb top 400
cosa devo disattivare/cancellare per evitare addebiti extra??
oltre a app&store ci sono altre applicazioni tre??
quali sono??
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, domani mi arriva il galaxy s2 preso on line sul sito della tre, con abb top 400
cosa devo disattivare/cancellare per evitare addebiti extra??
oltre a app&store ci sono altre applicazioni tre??
quali sono??
più che altro attenzione ai siti mobili d'informazione
Salve .vorrei avere un VS:Giudizio , sull'Operato degli Operatori della 3(sede ALBANIA)Da un po di tempo ,dopo che scrivo un messaggio in area Contattaci 3 (ne sono registrato ) ricevo un sms di riscontro sul mio SmartPhon Orion...che mi indica in area Risposta 3 il loro messaggio di risposta...Bene è sempre Vuota ed a mie continue o mie nuove domande ed eventuale ...richiesta di chiarimenti.....bene sempre il solito messaggio-.ed in area Risposte 3 nulla....(un giorno è avvenuto x 11 volte)Ultimamente mi sono accorto che dal mio conto vengono asportate piccole somme (0.9 x 2 x 3 ecc) causa (secondo loro ) di Mio utilizzo di Pagine PLAY MOBILE e EM3Posso assicurare che non sono state mai attivate da me Ma telefonato al 133 DUE Operatori (Fiona e Daniele ) in gg.diversi mi assicurano di bloccare queste STRANE attivazioni e di emettere quanto prima un rimborso.....ma ECCO che ieri Parlo con un nuovo Operatore (Antonio ) (ma che fortuna trovare OPeratori!!!)che in poche parole (dopo ben un quarto d'ora x spiegare e rispiegare la questione)SENTENZIA ^ ci scusiamo...mi dispiace ma quelloo che mi avevano ASSICURATOgli altri operatori...NON ERA VERO.....nulla si può bloccare e niente si rimborsa...Stop--decisamente tutto è Kafchiano...:angry:...Vero ??? ma è la cruda realtà------
Questo che ho scritto ribadisco è tutto vero......e spero che si capisca che da Novembre 2012 ( data dell'ultimo messaggio Postato su questo Forum ed in merito hai soldi che evaporano.....) NON E'CAMBIATO NULLA:furious:
Grazie di avermi letto....e auguri a voi tutti
Pinuccio
Salve a tutti, sono nuovo del forum e vi scrivo perchè mi è successo per l'ennesima volta, questo mese sono già arrivato a 40 cent.
Vi spiego: ho un iphone con contratto tre, e da qualche mese è partita questa moda dell'auto reindirizzamento dei siti al portale tre.
L'ultima con tinypic.com, apro un link carica l'immagine, e un secondo dopo sono reindirizzato al portale tre.
E gia qui mi hanno addebitato 9 cent.
Come se non bastasse poi, la pagina che sia apre è una pagina per l'attivazione di un servizio in abbonamento, e se malauguratamente dovessi cliccare, partirebbe istantaneamente l'abbonamento da 3€ a settimana (esce poprio scritto "clicca per attivare")
Ma questa cosa vi pare regolare?
Che voi sappiate si può disabilitare completamente la navigazione nel portale?
GRAZIE
purtroppo non è possibile disabilitarla, sono pubblicità presenti sui siti :(
se hai effettuato il Jailbreak puoi installare un firewall per prevenire questi inconvenienti ;)
io ho Firewall IP, in Global Deny inserisci portal.tre.it ^_^
di nulla :bye:
Salve anche questo mese ho dovuto verificare(mio malgrado ) ennesimo
Asporto di (0,9 x2) 0,18 euri....Credetemi non è certo la cifra Irrisoria....ma se andiamo avanti cosi tra circa 18 mesi (data x poter richiedere lo sblocco ) la cifra si farebbe
pesantina.....ora capisco che il portale tre (che tutti sanno che è a pagamento ) fa parte
della TRE* ma mi sembra che sarebbe Giusto che all'atto del contratto se ne chieda
al Cliente se vuole o meno attivarlo (perchè NO...magari a qualcuno fa comodo ...
Musica Gossip Foto ecc) ma se non è di suo Interesse...non dovrebbe Attivarsi Mai-
Mentre cosi (a me ) si atteiva senza una ragione logica,,,,Pensate che mi sono stati
asportati 0,18 al mattino alle ore 8,44 (acceso alle 8,00) e durante il giorno l'impostazione dati era su OFF...ho fatto solo telefonate e sms(anche ricevuti ) utilizzando la Usim su Slot 2 WIND...Quindi Vi domando come sarei andato sul
portale 3 e sulle pag, avendo impostato su OFF x i dati ????? Poi perche i soldi
spariscono solo sul mio conto 3........????
Gradiirei dagli Esperti....un loro PENSIERO::::
Grazie
Pinuccio