Come avere Note 4 per già clienti 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Come avere Note 4 per già clienti 3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    E' anche possibile che, quando sarai in target, ti contatti qualcuno da un call center per proporti il rivincolo. Ma hai maggiori chances se ogni tanto chiedi tu. Lo puoi fare anche da dealer (che in quel caso sarebbe felice di rivincolarti immediatamente ).
    Da dealer sarebbe?

Partecipante Magico

Predefinito

da negozio fisico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    da negozio fisico
    Mi ha appena chiamato il centro 3 al quale mi appoggio e mi ha detto che è stato inserito nel listino per il rivincolo... Domani andrò a rivincolarmi

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di asessa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frizz871 Visualizza Messaggio
    Mi ha appena chiamato il centro 3 al quale mi appoggio e mi ha detto che è stato inserito nel listino per il rivincolo... Domani andrò a rivincolarmi
    Azz ottima news, anche io da novembre (quindi tra 2 giorni) sarei rivincolabile con scegli 30.....note 4 !!!

Predefinito

Ciao hai novità ? Ieri sono stato da un centro 3 e mi ha detto che il note4 non è ancora nel listino per i rivincoli...e visto che non hanno ancora inserito l'iphone 6 ce ne vorrà del tempo...

Qualcuno ha notizie in merito ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da asessa Visualizza Messaggio
    Ciao hai novità ? Ieri sono stato da un centro 3 e mi ha detto che il note4 non è ancora nel listino per i rivincoli...e visto che non hanno ancora inserito l'iphone 6 ce ne vorrà del tempo...

Qualcuno ha notizie in merito ?
    IPhone 6 dovrebbe esserci a listino. Note 4 purtroppo ancora no il.centro 3 si è sbagliato... speriamo arrivi presto

Predefinito

IPhone 6 dovrebbe esserci a listino. Note 4 purtroppo ancora no il.centro 3 si è sbagliato... speriamo arrivi presto
    Mi ha appena mandato un msg la tre via social network (a cui avevo chiesto) e mi conferma che note 4 non è disponibile. Mi propone iphone 6 o note 3....

Aspetterò.

ps
    Una volta su questo forum venivano pubblicati i listini aggiornati per i rivincoli, sono io che non li trovo oppure non vengono più pubblicati ?

Predefinito

Qualcuno ha novità ?

Partecipante Semplice L'avatar di piccoloyuri

Predefinito

Sono già in target anch'io, e sto aspettando per il rivincolo, al momento non penso che il note 4 sia a listino per il rivinicolo, perché il Call center, non mi ha ancora richiamato, mi hanno chiamato 2 volte ma per altri terminali, appena messi nel listino, esattamente lo stesso giorno che uscivano come news su Mondo 3.sono stati molto gentili e disponibili e sicuramente mi richiameranno non appena sarà possibile. Posterò qui appena mi contattano
    YURI...

Partecipante Mistico L'avatar di Valina3

Predefinito

Controllato poco fa. Ancora nessuna novità di inserimento per il Note4 nel listino deì già clienti. Attendiamo
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social