Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
E' anche possibile che, quando sarai in target, ti contatti qualcuno da un call center per proporti il rivincolo. Ma hai maggiori chances se ogni tanto chiedi tu. Lo puoi fare anche da dealer (che in quel caso sarebbe felice di rivincolarti immediatamente :) ).
Da dealer sarebbe?
-
-
Citazione:
leomaxi
da negozio fisico
Mi ha appena chiamato il centro 3 al quale mi appoggio e mi ha detto che è stato inserito nel listino per il rivincolo... Domani andrò a rivincolarmi
-
Citazione:
frizz871
Mi ha appena chiamato il centro 3 al quale mi appoggio e mi ha detto che è stato inserito nel listino per il rivincolo... Domani andrò a rivincolarmi
Azz ottima news, anche io da novembre (quindi tra 2 giorni) sarei rivincolabile con scegli 30.....note 4 !!!
-
Citazione:
frizz871
Ciao hai novità ? Ieri sono stato da un centro 3 e mi ha detto che il note4 non è ancora nel listino per i rivincoli...e visto che non hanno ancora inserito l'iphone 6 ce ne vorrà del tempo...
Qualcuno ha notizie in merito ?
-
Citazione:
asessa
Ciao hai novità ? Ieri sono stato da un centro 3 e mi ha detto che il note4 non è ancora nel listino per i rivincoli...e visto che non hanno ancora inserito l'iphone 6 ce ne vorrà del tempo...
Qualcuno ha notizie in merito ?
IPhone 6 dovrebbe esserci a listino. Note 4 purtroppo ancora no il.centro 3 si è sbagliato... speriamo arrivi presto
-
Citazione:
frizz871
IPhone 6 dovrebbe esserci a listino. Note 4 purtroppo ancora no il.centro 3 si è sbagliato... speriamo arrivi presto
Mi ha appena mandato un msg la tre via social network (a cui avevo chiesto) e mi conferma che note 4 non è disponibile. Mi propone iphone 6 o note 3....
Aspetterò.
ps
Una volta su questo forum venivano pubblicati i listini aggiornati per i rivincoli, sono io che non li trovo oppure non vengono più pubblicati ?
-
-
Sono già in target anch'io, e sto aspettando per il rivincolo, al momento non penso che il note 4 sia a listino per il rivinicolo, perché il Call center, non mi ha ancora richiamato, mi hanno chiamato 2 volte ma per altri terminali, appena messi nel listino, esattamente lo stesso giorno che uscivano come news su Mondo 3.sono stati molto gentili e disponibili e sicuramente mi richiameranno non appena sarà possibile. Posterò qui appena mi contattano
-
Controllato poco fa. Ancora nessuna novità di inserimento per il Note4 nel listino deì già clienti. Attendiamo :)