DElibera AGcom 73/11 allegato A
Articolo 6
Indennizzo per omessa o ritardata portabilità del numero
1. Nelle ipotesi di procedure di portabilità del numero non concluse nei termini stabiliti
dalla disciplina di settore, l’operatore responsabile del ritardo sarà tenuto a
corrispondere all’utente interessato un indennizzo pari ad euro 5,00 per ogni giorno di
ritardo; se la portabilità riguarda utenze mobili l’importo è ridotto alla metà.
2. In caso di sospensione o cessazione del servizio si applicano, comunque, gli
indennizzi previsti dall’articolo 5.
Scusami ma io non ci leggo che per le portabilità interne non vale perchè te pensi il contrario??? :-) .
Ma in ogni caso lasciando da parte il caso specifico, dove posso trovare quanto è il ritardo della portabilità???? Grazie. ;-)

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
Ciao, essendo una portabilità interna, secondo me potrebbero non esserci gli estremi per l'indennizzo.
Agcom ha deliberato esclusivamente sulle MNP fra gestori, quindi rimane forse da vedere quanto riportato nella Carta Servizi di 3 e/o nelle Condizioni Generali di Contratto - se aggiornati - in merito al regolamento sulla portabilità interna di 3 Italia.