[Rimodulazione Super0Mondo] Disattivazione Raddoppia la ricarica "a vita"
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67

[Rimodulazione Super0Mondo] Disattivazione Raddoppia la ricarica "a vita"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Angry [Rimodulazione Super0Mondo] Disattivazione Raddoppia la ricarica "a vita"

    Su una delle mie sim Tutto3 è arrivato questo messaggio:

    L'opzione Raddoppia la Ricarica attiva sulla tua SIM scade il 20/11/2014 e sarà disattivata. Per condizioni di recesso http://sdcf.tre.it/g/?i=196

    Ho chiamato ora il 133 ma mi dicono di non tenerne conto. Tuttavia il link indirizza a "Rimodulazione Raddoppia la Ricarica"

    uhm... Mi devo fidare del 133?

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    La tua sim era una di quelle con il raddoppio a vita?

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Certo. Scadenza 2099

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Nicola
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Fondi (LT) - Messina
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Sulla mia al momento nulla

  5. #5

    Predefinito Raddoppio ricarica a vita........morto!

    Attivata nel giugno 2008 una SIM con raddoppio ricarica a vita, oggi mi arriva un SMS che dice che l'opzione scadrà il 20 novembre 2014 e non potrà più essere rinnovata, vi sembra serio tutto ciò?
    Fino all'ultima volta che ho guardato l'area clienti mi dava scadenza 31-12-2099.
    Ma perche fanno ste cose?
    È a tutti così o solo ad alcuni?
    Grazie a chi ne sa qualcosa.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Se confermato sono pazzi, per non usare termini offensivi.

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    60

    Predefinito

    L'opzione Raddoppia la Ricarica attiva sulla tua SIM scade il 20/11/14 e sara' disattivata.

    ... diciamo che anche a me vengono in mente un sacco di termini offensivi.

    A mio parere con queste rimodulazioni ci perdono.
    Sarei interessato anch'io a sapere se è una cosa generalizzata.

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da qwerty123 Visualizza Messaggio
    L'opzione Raddoppia la Ricarica attiva sulla tua SIM scade il 20/11/14 e sara' disattivata.

    ... diciamo che anche a me vengono in mente un sacco di termini offensivi.

    A mio parere con queste rimodulazioni ci perdono.
    Sarei interessato anch'io a sapere se è una cosa generalizzata.
    Ma la cosa assurda è che rimodulando un'opzione del genere non ci guadagnano un cavolo ma fanno scappare inutilmente gli utenti colpiti

  9. #9

    Predefinito

    Esatto QWERTY, il testo dell'sms è esattamente quello da te riportato ( come lo sai?! ).
    Comunque, mia moglie è rincasata poco fa e a lei nessun SMS ( SIM attivata nello stesso giorno ).
    Un paio di ore fa ho chiamato il 133 e mi hanno detto che stanno facendo una "campagna" ( a sto punto tutto sarà tranne che una campagna acquisti di nuovi clienti ) per la disattivazione in abbinamento ad alcuni vecchi piani ( io ho ancora Super Zero Mondo ).
    Facendole notare che "a vita" significa solo ed esclusivamente "per sempre" mi risponde che però non era vincolante ( ? ), in che senso chiedo io, e la preparatissima e arguta operatrice mi risponde "nel senso che lei poteva andarsene quando voleva", cioè in pratica sarebbe stato davvero a vita se mi fossi impegnato anch'io a restare con 3 a vita........al confronto arrampicarsi sugli specchi risulta un atto di nobile lealtà e correttezza.
    Con 3 dal 2004, visto anche che a casa il segnale è davvero debole, credo che li mollerò, domani provo a sentire un altro operatore, giusto per scrupolo.

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da expinox Visualizza Messaggio
    Esatto QWERTY, il testo dell'sms è esattamente quello da te riportato ( come lo sai?! ).
    Comunque, mia moglie è rincasata poco fa e a lei nessun SMS ( SIM attivata nello stesso giorno ).
    Un paio di ore fa ho chiamato il 133 e mi hanno detto che stanno facendo una "campagna" ( a sto punto tutto sarà tranne che una campagna acquisti di nuovi clienti ) per la disattivazione in abbinamento ad alcuni vecchi piani ( io ho ancora Super Zero Mondo ).
    Facendole notare che "a vita" significa solo ed esclusivamente "per sempre" mi risponde che però non era vincolante ( ? ), in che senso chiedo io, e la preparatissima e arguta operatrice mi risponde "nel senso che lei poteva andarsene quando voleva", cioè in pratica sarebbe stato davvero a vita se mi fossi impegnato anch'io a restare con 3 a vita........al confronto arrampicarsi sugli specchi risulta un atto di nobile lealtà e correttezza.
    Con 3 dal 2004, visto anche che a casa il segnale è davvero debole, credo che li mollerò, domani provo a sentire un altro operatore, giusto per scrupolo.
    Ma tra l'altro, chi aveva una Super 0 Mondo, per avere la tariffa Super doveva ricaricare ogni mese, indipendentemente dal Raddoppio. Quindi per 3 era comunque un introito.
    Così facendo, fanno solo imbestialire l'utente e perdono un cliente che comprava ricariche ogni mese. E che sarebbe rimasto fedele a 3 per parecchio tempo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social