A prop, a quanto pare potrebbe tornare la Notte Bianca di 3, ti preparo il pigiama o lo fai da solo?![]()
io, invece, cercheró di prenderlo il prima possibile.. in caso ti faccio vedere il mio![]()
iPhone XS Max
A prop, a quanto pare potrebbe tornare la Notte Bianca di 3, ti preparo il pigiama o lo fai da solo?![]()
Per la cronaca nei negozi TRE hanno avuto l'imput di venderli solo con abbonamento. Le ricaricabili per ora non dovrebbero prendere l'iPhone 6. Ovviamente i negozianti sono liberi di fare come vogliono ma sono sicuro che ricomincerá la storia del "li ho solo per abbonamento". Megacazzata visto che non ci sono differenze. Comunque lo stesso vale per Vodafone.
Almeno così mi hanno detto due miei spacciatori di fiducia.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Ricordo di essere andato in giro per via del Corso credo 2 o 3 anni fa, a scattare qualche foto ai negozi TIM, Vodafone e 3 presi d'assalto. Si potrebbe replicare... minimeeting romano?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Io dormo solitamente con t-shirt e pantaloncini, non avrei problemi a presentarmi in un negozio 3 vestito così... specialmente con il caldo soffocante di questi giorni![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
..basta avere una tasca per la carta di credito..![]()
iPhone XS Max
possibile che a tre giorni dalla notte bianca non sia trapelata una notizia sulle tariffe per acquistare con contratto/ricaricabile questo iphone6?? tre è superiore ad apple che per mesi si è vista sfilare video ed immagini sotto il naso prima dell'uscita