ciao, sono molto semplici, alla fine contengono i miei dati e la richiesta di rimborso (chiedo il rimborso dei seguenti importi.
per il reclamo, inviato a 3 via pec a servizioclienti133@pec.h3g.it (ma si può fare anche tramite area clienti), ho indicato il mio numero di telefono, codice cliente e l'elenco delle pagine addebitate a mia insaputa che volevo farmi rimborsare.
Nel mio caso hanno rifiutato, ho insistito per avere una risposta scritta.
Per il corecom, nel caso del Lazio c'è questo form da riempire online, salvare e mandare via mail insieme alla copia un documento di riconoscimento (non serve se lo mandi via pec) ed eventuali allegati, es. fatture o dettaglio del traffico, risposte ai reclami ecc.
http://www.corecomlazio.it/binary/pr...1238155371.pdf
dipende dalla tua regione, comunque ho seguito le indicazioni di questo sito:
http://www.agcom.it/risolvi-un-probl...-tuo-operatore
alla fine si è trattato di insistere un po' ed aspettare.
ciao