[Addebiti 3] Dangerous temptations
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 29

[Addebiti 3] Dangerous temptations

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

È capitato anche ad un mio amico con 3 addebiti settimanali da 5 euro ciascuno, prima che se accorgesse e disattivasse il servizio.

È vero che in teoria può capitare con tutti gli operatori, ma coincidenza vuole che tutti i casi di cui sono venuto a conoscenza sono capitati con la 3.

Stento a credere che la 3 non abbia alcuna responsabilità visto che i suoi clienti sono di gran lunga i più colpiti (soprattutto su SIM solo dati inserite nei tablet, dove se arriva un SMS spesso nemmeno te ne accorgi).

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    È vero che in teoria può capitare con tutti gli operatori, ma coincidenza vuole che tutti i casi di cui sono venuto a conoscenza sono capitati con la 3.

Stento a credere che la 3 non abbia alcuna responsabilità visto che i suoi clienti sono di gran lunga i più colpiti (soprattutto su SIM solo dati inserite nei tablet, dove se arriva un SMS spesso nemmeno te ne accorgi).
    Parole sante! Quoto!

Capiterà anche con altri operatori, per carità, ma com'è che anche sui social H3G è sempre abbastanza impegnata, diciamo pure quotidianamente, a dover fornire assistenza riguardo questi addebiti?

Mah!
    "Il mio Padrone non ha viscere. Il mio padrone è la Natura delle cose"

Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK

Predefinito

E' come sbattere in un muro di gomma alla tre si sono organizzati in modo truffaldino rasentando la legge con la compliacenza delle autorità che dovrebbero mettere fine a questa truffa. Qui nessuno ha colpe intanto i soldini spariscono

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Capitò anche a me un addebito per essermi abbonato a dei servizi semplicemente cliccando su una pubblicità x sbaglio ma senza mettere il numero del mio cell o accettare o firmare qualcosa, così feci una ricerca x capire a quale società alla quale faceva capo il servizio e tramite una telefonata e qualche email li minacciai dicendogli che se nn mi avessero risolto loro il problema io li avrei denunciati alle autorità di competenza essendo illegale il modo in cui loro mi avessero attivato il servizio, così misero il mio numero nella loro black list e mi fecero una ricarica di 20€

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social