Appena chiesto, il costo mensile è di 25€
io non ho accettato avendo la Top Infinito + LTE + International + Super Internet
Visualizzazione Stampabile
bè io che ho già il Top infinito mi basterebbe attivare l'opzione GRPS, pagando 9€ di attivazione e pagare 5€ in più..
invece se non hai Top Infinito ti verrà fatto un cambio piano al costo di 25€.. a me quando avevo fatto il cambio mi avevano mantenuta la data di attivazione del vecchio contratto.
P.s. mi piacerebbe, ma non credo di poterla sfruttare, sono pochi i posti non coperti
io avevo la top infinito old e sono passato il 3 aprile alla top infinito new , mi interesserebbero il roaming giusto come protezione... ma io non vedo l opzione attivabiel... e poi se è gratis... perche pagarla? la cosa che mi gira è il fatto neanche una settimana fa ho accettato la nuova infinito e non è giusto...
Allora ho mandato via fb questo messaggio :
"Buongiorno,ho appena saputo che è disponibile la TopInfinitoPlus che ha anche 500mb sotto Tim oltre alle chiamate illimitate estero e lte, dato che il 3-04-2015 mi sono rivincolato con la top infinito new vorrei sapere se è possibile passare alla plus per avere anche il roaming dei 500 sotto tim,
Cordiali Saluti"
mi rispondono cosi :crazy::
"Salve, Nel Top Infinito Plus ha a disposizione 100Mb in roaming Tim, veda link http://www.tre.it/tariffe/top-unlimitedplus-sim.
Per verificare se può effettuare il cambio piano contatti il 133 oppure invii un messaggio privato con i suoi dati personali (numero ed intestazione) e la sua richiesta alla pagina 3 Assistenza Clienti su facebook o @Tre_Assistenza su Twitter.Prego, buona giornata."
ma sicuro che è partita la nuova top infinito plus?
Sul materiale interno ai rivenditori si parla di 500mb.
ma si riesce a capire, se chi ha appena fatto la top infinito new puo passare alla nuova plus o se come è successo con top 3000 che gratis si è trasformata in top infinito?
quindi all'assistenza clienti tre di fb non sanno ancora nulla?
Allore, qui le cose non le hanno ancora chiarite. Sentendo l'assistenza rivenditori mi hanno consigliato di sentire l'assistenza clienti che mi ha fatto il rivincolo, nel mio caso tramite Facebook). Ora leggendo le procedure per il cambio piano, leggo che i clienti abbonamento possono passare a TopinfinitoPlus pagando 25€ di cambio piano...per esperienza alla fine devono solo attivare l'opzione per i 500MB più che fare un cambio piano vero e proprio...io intanto aspetto il ricontatto.
@alecksander: infatti devono solo attivare l'opzione per i 500mb, visto che per il resto è la new, e mi domando , a questo punto che senso ha mantenere due profili? sono identici solo che questa ha solo un opzione in piu ma i costi sia sim che con telefono sono identiche, la cosa piu normale sarebbe che le top infinito new diventino automaticamente plus... che poi si traduce nell aver un opzione in piu attiva ma gratis
aspettero cosa ti diranno
Ho fatto la finta di cambio piano, il sistema me lo fa fare ma nel manuale interno viene detto che il cambio è fattibile ma il cliente pagherà 10€ in più rispetto al proprio piano attuale, esempio fatto: top 400 a 15€, diventa InfinitoPlus a 25. Quindi la logica mi porta a pensare: io ora TopInfinitoNew a 25€, passo al Plus e pago 35€ al mese...essendo fresco fresco di conversione, spero che possano fare qualcosa, altrimenti c'è sempre il diritto di recesso avendo fatto il cambio via telefono.
Il manuale dice questo. Parla di cambio piano verso TopInfinitoPlus...non è chiaro il resto...
Già però nel mio caso mi sono appena rivincolato...a me andrebbe bene pure pagare il 25€ di cambio piano ma tenere il costo del piano a 25€...non aumentarlo di 10€
Anche io sarei nella stessa situazione , appena rivincolato, però essendo che è solo una opzione in piu non trovo giusto pagare il cambio piano