Cancellare account dall'Area Clienti 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 20

Cancellare account dall'Area Clienti 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Scusa la mia domanda:avendo una usim tre attiva in ogni caso i tuoi dati(a prescindere dalla registrazione nell'area clienti, sono a disposizione nei sistemi di tre, l'area clienti non e' altro che una sorta di "specchio" che ti permette di leggere quel che loro vedono.
    Ovviamente non volendo conoscere i tuoi motivi personali, modificare semplicemente la password non sarebbe meglio?

  2. #2

    Predefinito

    Sarebbe complicato spiegare, ma si tratta delle tipiche storie di gelosia. Non mi basta cambiare password, e i dati negli archivi 3 non sono un problema, vorrei eliminare proprio lo "specchio" del controllo costi dell'area clienti. L'alternativa sarebbe cambiare operatore, per poi magari tornare a tre subito dopo....

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da White6 Visualizza Messaggio
    Sarebbe complicato spiegare, ma si tratta delle tipiche storie di gelosia. Non mi basta cambiare password, e i dati negli archivi 3 non sono un problema, vorrei eliminare proprio lo "specchio" del controllo costi dell'area clienti. L'alternativa sarebbe cambiare operatore, per poi magari tornare a tre subito dopo....
    Penso sia una cosa "impossibile" perché, in pratica, il proprio account esiste sempre appena la numerazione è attiva con 3: la registrazione all'area clienti 3 "attiva" (o meglio rende visibile) un servizio che esiste a prescindere.

    Uscire, andando in AOM, di sicuro elimina la tua user (è il numero di telefono) ma il rientrare a 3 ricrea il "record" di quel numero (sei al posto di partenza se non ti basta cambiare psw... )

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Penso sia una cosa "impossibile" perché, in pratica, il proprio account esiste sempre appena la numerazione è attiva con 3: la registrazione all'area clienti 3 "attiva" (o meglio rende visibile) un servizio che esiste a prescindere.

    Uscire, andando in AOM, di sicuro elimina la tua user (è il numero di telefono) ma il rientrare a 3 ricrea il "record" di quel numero (sei al posto di partenza se non ti basta cambiare psw... )
    Bene, ma il "record" si ricrea da zero, cioè come all'atto della prima registrazione? Oppure riappaiono i record dei 6 mesi precedenti? Perchè a me interesserebbe solo cancellare quelli passati.
    Grazie a tutti per le risposte

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da White6 Visualizza Messaggio
    Bene, ma il "record" si ricrea da zero, cioè come all'atto della prima registrazione? Oppure riappaiono i record dei 6 mesi precedenti?
    In teoria no, ma non mi sorprenderei che il db - per sbaglio - ripescasse le vecchie chiamate (visto che spesso già ripesca, nelle prime 72 ore, la profilazione tariffaria del numero già stato in 3 ).

    Cmq mi permetto una battuta: evita una futura partner che lavori in un call center
    #sischerza

  6. #6

    Predefinito

    Grazie delle risposte.
    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Cmq mi permetto una battuta: evita una futura partner che lavori in un call center
    #sischerza
    Non serve arrivare a tanto: basta che lavori ovunque ma pretenda la tua password

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social